318 CONDIVISIONI
Festival di Sanremo 2020
6 Febbraio 2020
08:15

Novak Djokovic a Sanremo 2020 canta ‘Terra promessa’ con Fiorello e Amadeus

Novak Djokovic è stato ospite della seconda serata del Festival di Sanremo 2020. Il campione di tennis, reduce dalla vittoria dell’Australian Open, era in platea con la moglie Jelena. Fiorello lo ha invitato a salire sul palco. Djokovic si è prestato a cantare ‘Terra promessa’ con Amadeus e con lo showman.
A cura di Daniela Seclì
318 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Festival di Sanremo 2020

La seconda serata del Festival di Sanremo 2020, trasmessa mercoledì 5 febbraio, è stata caratterizzata da numerosi ospiti. Tra coloro che sono saliti sul palco dell'Ariston anche il campione di tennis Novak Djokovic. Reduce dalla vittoria dell'Australian Open, era seduto in platea con la moglie Jelena. Ad annunciarlo, un esilarante Fiorello.

A Sanremo 2020, Djokovic e la racchetta che fa il 40%

Fiorello, dopo essere salito sul palco con una racchetta in mano, ha spiegato ad Amadeus di volergli fare una sorpresa: "Non sai che sorpresa ti ho fatto. Questa racchetta appartiene al numero uno del mondo. È la racchetta di Djokovic. Solo questa fa il 40% se la inquadri". Quindi, ha annunciato che il campione era presente in platea e l'ha raggiunto per accompagnarlo sul palco dell'Ariston: "Conosci Amadeus? Ti posso dare un consiglio? Prendilo come ufficio stampa, la carriera ti durerebbe tre giorni", ha scherzato lo showman riferendosi a quando il conduttore di Sanremo 2020 spiazzò tutti annunciando in un'intervista i nomi dei Big della kermesse canora.

Novak Djokovic canta ‘Terra promessa'

Novak Djokovic si è detto contento di presenziare alla seconda serata del Festival di Sanremo 2020: "Mi hai invitato e ti ringrazio, sono molto felice di essere qui. Ho giocato a Sanremo quando ero piccolo. Giocavo dei tornei under 14 e under 12. Mi allenavo con Riccardo Piatti". Fiorello ha provato a punzecchiarlo portandogli i saluti di Fabio Fognini, ma il campione ha preferito cogliere l'occasione per fare i suoi auguri al tennista e a Flavia Pennetta per la nascita della secondogenita Farah. Lo show di Fiorello è proseguito quando Djokovic ha parlato del forehand (diritto, ndr), Fiorello ha domandato: "Cosa? Il fotting?". Infine il campione, Amadeus e Djokovic hanno cantato Terra Promessa.

318 CONDIVISIONI
705 contenuti su questa storia
Area Sanremo 2020, annunciati gli otto vincitori: solo due parteciperanno al Festival
Area Sanremo 2020, annunciati gli otto vincitori: solo due parteciperanno al Festival
A sei mesi da Sanremo 2020 ecco quali sono canzoni e cantanti più ascoltati
A sei mesi da Sanremo 2020 ecco quali sono canzoni e cantanti più ascoltati
Chi è il maestro Enzo Campagnoli, che ha ballato con Elettra Lamborghini a Sanremo
Chi è il maestro Enzo Campagnoli, che ha ballato con Elettra Lamborghini a Sanremo
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni