video suggerito
video suggerito
Mattino Cinque 2019/2020

“Non mi fido delle donne”: Kaspar Capparoni accusato di sessismo, la replica della moglie

“Non mi fido delle donne, mi fido solo degli uomini veri”: Kaspar Capparoni è stato accusato di sessismo dopo aver pronunciato queste parole all’Isola dei famosi 2019. La moglie Veronica Maccarone, lo ha difeso a Mattino Cinque. La donna ha anche rimarcato come in puntata non si sia parlato di Riccardo Fogli che ha dato della poco di buono a Ariadna Romero.
A cura di Daniela Seclì
28 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Video thumbnail

Nel corso della puntata dell'Isola dei famosi 2019, trasmessa mercoledì 27 febbraio, Kaspar Capparoni è stato attaccato per via di alcune sue dichiarazioni. L'attore ha affermato di non fidarsi delle donne e che preferisce fare determinate confidenze solo agli uomini veri. Nel suo discorso menzionava anche Alda D'Eusanio, Alessia Marcuzzi e Alba Parietti.

Le parole di Kaspar Capparoni

Kaspar Capparoni è attualmente sull'isola che non c'è. Il naufrago, in un momento di confronto con Stefano Bettarini, ha criticato Marina La Rosa: "Marina è una caz**ra di quelle vere. Ha cominciato a dire che io le ho raccontato delle cose. Io non ci ho mai parlato. Anche perché queste sono cose che si dicono tra uomini. Ora, con tutto il rispetto: Alda, Alba, Alessia, ma io non mi fido delle donne. Io mi fido solo degli uomini ma quelli veri". Il video, trasmesso durante la diretta, ha suscitato la reazione dell'opinionista Alda D'Eusanio: "Con tutto il rispetto, posso dire che il tuo atteggiamento è tipico della mente debole".

Veronica Maccarone lo difende a ‘Mattino Cinque'

La moglie di Kaspar Capparoni, Veronica Maccarone, è intervenuta nel corso di ‘Mattino Cinque'. La donna ha difeso il marito e ha replicato ad Alda D'Eusanio: "Se mi sta ascoltando Alda D'Eusanio, prima di fare l'opinionista ti devi guardare i daytime dell'Isola, oppure prima che inizi la puntata io ti faccio un bel riassunto e ti dico quello che succede. È dalla prima puntata che attacca Kaspar su qualunque cosa. È stato accusato di sessismo per aver detto ‘Io non mi fido delle donne'. Poi in studio che fai Alda? Mi guardi e dici a Kaspar ‘Chissà che donne frequenti'? Eccomi tesoro, questo frequenta". Quindi ha rimarcato come in puntata non si sia parlato del fatto che Riccardo Fogli abbia insultato Ariadna Romero dandole della "zo**oletta". Al contrario, la frase di Kaspar Capparoni è stata amplificata:

"Fate due pesi e due misure. Con tutto il rispetto per Riccardo Fogli ma durante la settimana ne hanno scritto in tanti e non se ne parla in puntata, ha dato della…diciamo ‘poco di buono' ad Ariadna Romero per una nomination. Kaspar è stato sempre in nomination ed è stato zitto, ma sempre attaccato. Di quello non se ne parla ma Kaspar è sessista? Lui dice quello che pensa".

28 CONDIVISIONI
30 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views