8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Non dirlo al mio capo” vince ma cala di un milione di spettatori

La seconda puntata della fiction con Vanessa Incontrada vince e supera la “prova del nove” anche se cala di un milione di spettatori rispetto all’esordio.
8 CONDIVISIONI
Immagine

È arrivata la prova del nove per Non dirlo al mio capo, fiction giunta alla seconda puntata su Rai Uno. Una prova che possiamo dire assolutamente superata perché il nuovo prodotto Lux Vide/Rai Fiction piace al pubblico e assicura grandi numeri, pur registrando un calo di un milione di spettatori. Resta forte il 23% di share ed il merito di questo apprezzamento da parte del pubblico va alla storia diversa dalle solite, molto moderna con Vanessa Incontrada grande protagonista sullo sfondo di una Napoli lontana dall'oleografia e più vicina ad una dimensione "europea".

Il Segreto tiene bene, nonostante la vittoria schiacciante di Rai Uno, mentre Le Iene saluta dignitosamente la stagione ma, come avevamo ipotizzato, senza mandare in onda il servizio su Fabrizio Corona.

Ascolti tv 5 maggio 2016

La seconda puntata di  Non dirlo al mio capo ha realizzato 5.507.000 spettatori pari al 23.37% di share. Il risultato è in calo rispetto alla prima puntata, quando a seguire le avventure della fiction con Vanessa Incontrada erano in 6.702.000 spettatori, pari al 25,42% di share. Tiene la solita media la soap di Canale 5 "Il Segreto": 3.805.000 spettatori pari al 16.04% di share. L'ultima puntata de Le Iene Show è il terzo programma più visto del giovedì con 1.895.000 spettatori per uno share pari al 9.94%. Segue il film The Bourne Ultimatum – Il ritorno dello sciacallo su Rete 4 con 1.174.000 spettatori per uno share pari al 4.94%. "Jimmy Bobo – Bullet to the head" con Sylvester Stallone, film proposto da Rai Tre, realizza 885.000 spettatori per uno share del 3.42%. "Virus" su Rai Due è stato visto da 1.033.000 spettatori con uno share del 4.60%. La rassegna degli ascolti della tv generalista la chiude, come di consueto, La7 che con "Ecceziunale Veramente" si ferma a quota 542.000 spettatori per il 2.63%.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views