video suggerito
video suggerito

“Non ci hai mai lasciato soli e noi ora non lasceremo sola te”, Patrick Dempsey è il regalo per Michela

La storia della signora Michela a C’è posta per te, rimasta precocemente vedova di suo marito, morto in un incidente sul posto di lavoro. Il suo regalo è l’attore Patrick Dempsey, star di Grey’s Anatomy e di tanti film americani.
2.750 CONDIVISIONI
Immagine

La prima storia di C'è posta per te del 24 marzo 2018 è la storia di una sorpresa, alla signora Michela, rimasta precocemente vedova di suo marito. Tanto è il dolore che i suoi figli hanno nel cuore per la perdita del loro papà, deceduto sul posto di lavoro, lasciando un vuoto incolmabile. La figlia inviava curriculum per il padre, disperato perché rimasto disoccupato, e a novembre 2016 sembrava lo stessero cercando per assumerlo. Così infatti ha trovato lavoro, e insieme ad esso tutti hanno ritrovato il sereno in casa. A tavola si parlava, si scherzava e la tavola era apparecchiata con ogni ben di dio.

La famiglia era tornata ad essere unita ma il 3 gennaio 2018 è arrivata una telefonata che diceva che il papà aveva avuto un incidente sul lavoro ed era morto. La mamma, da allora, è dovuta andare a lavorare per sopperire la mancanza di uno stipendio in casa, improvvisandosi donna delle pulizie. I figli vogliono farle sapere che è importante e che deve appoggiarsi anche un poco a loro. Patrick Dempsey è la sorpresa che la renderà di nuovo, almeno per un momento, felice.

I regali di Patrick Dempsey

"Non ci hai mai lasciato soli e noi ora non lasceremo soli te" le dicono i figli appena aperta la busta. La commozione prende il sopravvento nello studio, impossessandosi anche del noto attore, in lacrime accanto a Olga Fernando. "Guarda la scala perché c'è un regalo per te, ti sembrerà un sogno e invece è tutto vero", da lì la discesa della star di Hollywood e le lacrime sciolte in un caldo abbraccio.

Sei una donna bella e molto ricca per via dell'amore dei figli, che ti circonda. Dall'aspetto sembri forte però si capisce che dentro hai tenerezze e dolore, che mi auguro tu possa superare. Questa tua forza ce l'hanno i tuoi figli perché è questo che gli hai insegnato. Penso che tante famiglie come la vostra hanno un salvadanaio come questo che ho in mano, contengono sogni che pian piano si possono realizzare.

Un salvadanaio contenente una somma in denaro e una valigia con attrezzi, per l'uomo di casa. La macchina del padre sistemata dal meccanico vicino casa e ancora tanta commozione negli occhi dell'intera famiglia, divisa dalla busta.

Il regalo per la figlia Francesca

Un ultima cosa per Francesca, la figlia di Michela. "Papà ci teneva tanto ai tuoi studi, c'è questa lettera da e-Campus", una lettera che dona alla ragazza la possibilità di avere una borsa di studio per la laurea in lettere.

2.750 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views