20 Febbraio 2012
10:04

Noemi si scusa per il playback a Domenica In [VIDEO]

Noemi, arrivata terza a Sanremo 2012 con Sono solo parole, si scusa a Domenica In per aver cantato in playback ma il pubblico la applaude e la perdona.
http://www.youtube.com/watch?v=UwTXnuZiRO8&feature=player_embedded
Noemi, arrivata terza a Sanremo 2012 con Sono solo parole, si scusa a Domenica In per aver cantato in playback ma il pubblico la applaude e la perdona.

Dopo il Festival di Sanremo 2012, come di consueto c'è stato il classico appuntamento del giorno dopo con Domenica In che passa in rassegna tutti i pezzi della kermesse in diretta dal Teatro Ariston. E nel momento in cui a cantare è Noemi, arrivata terza classificata con Sono Solo Parole, il pubblico si accorge che la canta in playback, nonostante tutti abbiamo invece cantato dal vivo. L'artista ex X-Factor appare subito un pò delusa ed infatti non lascia nemmeno finire il pezzo che subito chiede a Lorella Cuccarini, padrona di casa del pomeriggio Rai, di prendere la parola: "Mi scuso con il pubblico se ho cantato in playback, abbiamo avuto dei disguidi tecnici. Le mie colleghe Arisa ed Emma canteranno dal vivo. Mi dispiace molto, in genere canto sempre dal vivo".

SANREMO POLEMICO ANCHE PER EMMA -Si inserisce anche questo inconveniente nella lista delle polemiche dopo Sanremo 2012, vinto da Emma Marrone con Non è l'inferno. E proprio Emma è stata al centro di un altro caso nella serata di ieri, dopo un post su Facebook pubblicato dall'autore della canzone vincitrice del Festival, Kekko Silvestre dei Modà che ha accusato la cantante di non averlo ringraziato in privato per il testo della canzone. Non è tardata ad arrivare la reazione di Emma: "Dai Kekko, abbiamo vinto insieme e godiamoci questa vittoria". A quanto pare il tam tam mediatico di Sanremo non si fermerà qui, stai a vedere, allora, che non era tutta colpa di Adriano Celentano.

"I video delle vacanze di Noemi Bocchi", ma si tratta di un fake
110.981 di Spettacolo Fanpage
Gianni Morandi ammonisce il playback di Loredana Bertè
Gianni Morandi ammonisce il playback di Loredana Bertè
Marco Mengoni non è
Marco Mengoni non è "Solo" a Domenica in [VIDEO]
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni