Nina Senicar hot, video spogliarello al Chiambretti Night

Nina Senicar, la modella-bocconiana-ex naufraga-show girl serba, è stata ospite di Piero Chiambretti al Chiambretti Night. Ha raccontato un pò della sua vita, soprattutto del fatto che è arrivata in Italia in pullman con 300 euro in tasca e come prima cosa è andata a iscriversi ai test per entrare all'Università Bocconi ed ha superato subito la selezione.
Si è laureata con una tesi che si è occupata dei testimonial nella pubblicità e ha elencato i vantaggi e gli svantaggi di questa situazione.
Momento divertente è quello che concentra l'attenzione su un cavallo: inizialmente la Senicar parla del suo cavallo impaurito dai bombardamenti durante la guerra in Kosovo e svela che il cavallo è stato l'elemento fondamentale per la costruzione del suo successo, cioè per rendere il suo lato B così perfetto e invidiato.
La battuta finale di Piero Chiambretti è: "Come si sta 3 mesi sotto le bombe? Meglio che a Velone?". Scontata la risposta.
Ma la parte forse più interessante, almeno per il pubblico maschile, è stato lo strip che Nina ha regalato al pubblico del Chiambretti Night.
Lazzaro Langellotti