Nina Senicar hot, video spogliarello al Chiambretti Night

nina senicar al chiambretti night
La sexy Nina Senicar regala un sensualissimo streap tease al pubblico del Chiambretti Night.

Nina Senicar, la modella-bocconiana-ex naufraga-show girl serba, è stata ospite di Piero Chiambretti al Chiambretti Night. Ha raccontato un pò della sua vita, soprattutto del fatto che è arrivata in Italia in pullman con 300 euro in tasca e come prima cosa è andata a iscriversi ai test per entrare all'Università Bocconi ed ha superato subito la selezione.

Si è laureata con una tesi che si è occupata dei testimonial nella pubblicità e ha elencato i vantaggi e gli svantaggi di questa situazione.

Momento divertente è quello che concentra l'attenzione su un cavallo: inizialmente la Senicar parla del suo cavallo impaurito dai bombardamenti durante la guerra in Kosovo e svela che il cavallo è stato l'elemento fondamentale per la costruzione del suo successo, cioè per rendere il suo lato B così perfetto e invidiato.

La battuta finale di Piero Chiambretti è: "Come si sta 3 mesi sotto le bombe? Meglio che a Velone?". Scontata la risposta.

Ma la parte forse più interessante, almeno per il pubblico maschile, è stato lo strip che Nina ha regalato al pubblico del Chiambretti Night.

Lazzaro Langellotti

https://www.youtube.com/watch?v=LBoZNxU2em4
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views