344 CONDIVISIONI
15 Dicembre 2014
22:05

Nina Moric: “Non porto rancore alla ‘non professionista’ signora Perego”

Prosegue a distanza lo scontro tra Nina Moric e Paola Perego. L’ex moglie di Fabrizio Corona ha ricevuto un tapiro da Striscia la notizia e attraverso le telecamere di Ricci, ha mandato un messaggio alla rivale.
A cura di Stefania Rocco
344 CONDIVISIONI

Non porto rancore nei confronti della ‘non professionista’ signora Perego”, così Nina Moric si rivolge alla conduttrice con la quale ha ingaggiato una lite andata in onda in occasione della scorsa puntata di Domenica In. Le due si sono scontrate nel salotto della Perego in merito al caso della grazia chiesta per Fabrizio Corona. In quell’occasione, Nina aveva provato a raccontare la sua versione dei fatti ma era stata immediatamente messa a tacere dalla padrona di casa, infastidita dalla direzione presa dalle argomentazioni della Moric. Su due correnti di pensiero diverse, Nina e Paola si sono scontrate in diretta tv e anche a distanza di qualche giorno, sono rimaste arroccate su due posizioni contrapposte.

Il tapiro a Nina Moric

Dopo la foto del dito medio pubblicata su Instagram, Nina è stata intercettata dalle telecamere di Striscia la Notizia nella persona di Valerio Staffelli che le ha consegnato il meritato tapiro d’oro per il caso della lite in diretta tv. La Moric ha ribadito il concetto già espresso in precedenza. La Perego non le avrebbe dato l’opportunità di difendersi né di esprimere il suo pensiero circa l’intervista precedentemente rilasciata da Gabriele Corona nel medesimo studio. Nel definire la Perego una ‘non professionista’ la Moric spiega di fare riferimento al fatto che a Domenica In non sarebbe concessa agli ospiti la necessaria libertà di parola. Il tutto sarebbe commisurato alla simpatia della conduttrice a seconda dell’uno o dell’altro personaggio. In un’intervista rilasciata oggi alla trasmissione di Radio 2 “Un giorno da pecora”, la Perego ha invece difeso il comportamento adottato in puntata: “Io non ho mai litigato con lei, non voglio però che si parli di minori nel mio programma. Lei sapeva perfettamente che non volevamo parlarne, lo ha fatto in diretta ed io ho dovuto stopparla”.

344 CONDIVISIONI
Il dito medio di Nina Moric a Paola Perego:
Il dito medio di Nina Moric a Paola Perego: "Voleva tapparmi la bocca"
Nina Moric attacca Paola Perego:
Nina Moric attacca Paola Perego: "Mi hai messa al rogo" e lei: "Sei indisponente"
Selvaggia Lucarelli attacca la Moric:
Selvaggia Lucarelli attacca la Moric: "La Perego ha fatto bene a stopparla"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni