Nicolò Zenga sul padre Walter Zenga: “Non voglio gettare fango, ma lui non c’è stato”

Continua la guerra in casa Zenga su sponda televisiva. Mentre Andrea Zenga sta facendo il suo percorso al Grande Fratello Vip, c'è il fratello Nicolò ospite di Barbara D'Urso a Domenica Live. Nicolò conferma che il portierone dell'Inter non c'è mai stato per i figli, ma l'arrivo in studio di Biagio D'Anelli, opinionista e amico di suo padre, accende gli animi con documenti fotografici che testimoniano i tentativi di Walter Zenga di avvicinarsi ai figli.
Le parole di Nicolò Zenga
Nonostante questo, Nicolò Zenga mantiene la calma e non inasprisce ulteriormente i toni. Anche con Biagio D'Anelli è in realtà un discorso pacato. Nicolò rivela:
A me spiace che si parli di guerra e di buttare fango. Lui non c'era nei momenti importanti della nostra vita, ma non gliene facciamo da colpa. Io e mio fratello non vogliamo passare da vittime, abbiamo solo raccontato quello che abbiamo provato e vissuto.
Le prove di Walter Zenga
Walter Zenga, che attualmente vive a Dubai, ha inviato attraverso Biagio D'Anelli una serie di prove fotografiche che dimostrano l'esistenza di un rapporto tra lui e i suoi figli. Alcune di queste foto riguardano proprio l'arrivo di Nicolò a Dubai. Foto che erano state pubblicate dallo stesso Nicolò sui social che si giustifica:
Ho tolto quelle foto tempo prima che mio fratello entrasse nella casa del GF VIP, quando mio padre mi ha bloccato sui social. Sono sempre andato io, lui non è mai venuto da noi. Io avevo bisogno di questo rapporto con mio padre, quando avevo occasione andavo a trovarlo. Andavo con la speranza di recuperare un rapporto che speravo di avere, ma non è successo. Tra ognuna di queste foto ci passa un anno o un anno e mezzo, perché?
Il desiderio di Nicolò Zenga
Nicolò Zenga vorrebbe che tutto possa finire con un abbraccio: "Un abbraccio vero", dice prima di concludere: "Non stiamo facendo la guerra, ho voluto dire le cose come stanno, per me finisce qua, stiamo bene lui non c'è stato ma non siamo qui a accusarlo, chiedo scusa se è passato questo messaggio. Io sarei disposto a un abbraccio e chiudere tutto in armonia se poi questo diventasse poi altro in futuro. Un abbraccio vero. Vorrei farlo, ma ho paura che finirebbe come le altre volte".