43 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Nicolò Noto dopo Amici 2013 approda al musical Romeo e Giulietta

Il ballerino terzo classificato ad Amici 2013 Nicolò Noto si prepara all’importante impegno nel musical “Romeo e Giulietta. Ama e cambia il mondo”. Con lui il 2 e 3 ottobre 2013 all’Arena di Verona e a ROMA al Gran Teatro a partire dal 18 ottobre.
A cura di Simona Saviano
43 CONDIVISIONI
Immagine

Il terzo classificato ad Amici 2013 sta vivendo un periodo di puro cambiamento. Dopo la notorietà seguita al talent show di canale 5, Nicolò lavora ancora nella panetteria di famiglia, ma non mancano gli impegni lavorativi nell'ambito della danza. Ad attenderlo infatti ci sarà un nuovo progetto lavorativo e nello specifico è davvero tra i più importanti in Italia: Nicolò Noto farà parte del corpo di ballo del musical Romeo e Giulietta, che debutterà il 2 e 3 ottobre all'Arena di Verona per poi sbarcare a Roma il 18/10.

Immagine

Giovani talenti per il musical Romeo e Giulietta – Il cast di Romeo e Giulietta vede come protagonisti due talenti nati da X Factor come Davide Merlini, nei panni di Romeo, e l'attrice dei Cesaroni Giulia Luzi, nel suolo di Giulietta. Con Nicolò si completa il cast dell'atteso spettacolo musicale, ricco di talenti italiani amatissimi dalle adolescenti italiane. Il giovane ballerino di Asti entra a far parte del progetto musicale di David Zard e sarà diretto da Giuliano Peparini, già direttore artistico di Amici. Noto avrà la possibilità di esibirsi insieme ad altri 30 tra ballerini e acrobati e sarà sicuramente un ulteriore banco di prova della sua bravura. Dopo aver portato in Italia i più grandi artisti del mondo e spettacoli come Notre Dame de Paris di Riccardo Cocciante, Saltimbanco e Alegrìa di Cirque du Soleil, David Zard ci riprova e con le giovani promesse dello showbiz italiano il successo sembra assicurato. Appuntamento con "Romeo e Giulietta. Ama e cambia il mondo" il 2 e 3 ottobre 2013 all'Arena di Verona e a ROMA al Gran Teatro a partire dal 18 ottobre.

43 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views