Nicolò Ferrari è stato tra i protagonisti di ‘Temptation Island Vip 2018‘. Il giovane ha vestito i panni del tentatore, riavvicinandosi a Nilufar Addati, che aveva già corteggiato a ‘Uomini e Donne'. L'esperienza televisiva purtroppo non si è conclusa nel migliore dei modi. Non solo per le lacrime versate quando ha saputo che Nilufar ha scelto di lasciare il programma con Giordano Mazzocchi, ma anche per un incidente avvenuto nell'ultimo giorno di registrazione.

Nicolò Ferrari si è ferito al mento

Nicolò Ferrari ha risposto alle domande dei follower grazie all'apposita funzione di Instagram. Così, coloro che hanno notato i cerottini sul viso, gli hanno chiesto: "Come hai fatto a farti male al mento?". L'ex tentatore ha spiegato di avere avuto un piccolo incidente proprio nell'ultimo giorno trascorso al villaggio di ‘Temptation Island Vip 2018'. Nicolò è caduto scivolando sul pavimento bagnato: "Ultimo giorno, un secondo prima di uscire dal villaggio per via del pavimento bagnato ho fatto una brutta caduta. Fiumi di sangue e tanta preoccupazione da parte della redazione, della produzione e dei mei compagni di viaggio che mi sono stati vicino, non smetterò mai di ringraziarli". Nonostante l'infortunio abbia causato tanta preoccupazione, tutto si è risolto per il meglio. Ora l'unico segno che resta di quel brutto ricordo è una cicatrice sul mento: "Mi è rimasta la cicatrice ma poco importa, l'importante è la salute, ora sto bene e non ho più dolore".

La confessione su Nilufar Addati

Nei giorni scorsi, su ‘Uomini e Donne Magazine', Nicolò Ferrari ha ripercorso la sua esperienza a ‘Temptation Island Vip 2018' e ha raccontato la sua verità su Nilufar Addati. Ha spiegato che al contrario di quanto dichiarato dall'ex tronista, Nilufar non trascorreva tutto il giorno a parlare di Giordano Mazzocchi e a sentire la sua mancanza, anzi spesso lo criticava: "Spesso abbiamo parlato di cose che non c’entravano con Giordano, e dentro di me dicevo: ‘Ma perché lo fa proprio con me?'. A differenza di quello che ha detto, non stava tutto il tempo a dire che Giordano le mancava e che l’amava, ma anzi spesso lo criticava sottolineava tutte le sue mancanze. E ripeteva spesso che non si sentiva capita, che lui non la portava a cena fuori o non condivideva le sue passioni".