449 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Nicole Soria, dopo Andrea si è fidanzata con un ex sposo di Matrimonio a prima vista

La protagonista di Matrimonio a prima vista Nicole Soria ha trovato un nuovo amore, dopo il naufragio del matrimonio con Andrea Ghiselli. La donna, infatti, dopo la fine rocambolesca della relazione con Andrea, che è stato anche uno dei momenti più attesi di quest’ultima edizione, infatti, ha cominciato a frequentare una vecchia conoscenza per gli spettatori del programma.
A cura di Francesco Raiola
449 CONDIVISIONI
Immagine

La protagonista di Matrimonio a prima vista Nicole Soria ha trovato un nuovo amore, dopo il naufragio del matrimonio con Andrea Ghiselli. La donna, infatti, dopo la fine rocambolesca della relazione con Andrea, che è stato anche uno dei momenti più attesi di quest'ultima edizione, infatti, ha cominciato a frequentare una vecchia conoscenza per i tanti e fidati spettatori del programma che ha sorpreso per gli ascolti che è riuscito a collezionare. Nicole, infatti, si è fidanzata ufficialmente con Marco Rompinetti, che gli amanti di Matrimonio a prima vista conoscono per la sua partecipazione dell'edizione scorsa.

L'amore tra Nicole e Marco

L'uomo, infatti, è stato uno dei partecipanti del programma di Real Time e aveva sposato Ambra. Un matrimonio terminato dopo poco tempo ma che ha non ha portato strascichi, anzi, pare che i due siano rimasti in ottimi rapporti. Nicole e Marco si sarebbero conosciuto poco dopo che la storia di Nicole con Andrea era finita, scrive TPI, che parla di una storia a distanza che si dipana tra Terni, dove vive Marco e Milano, casa, invece, di Nicole.

Un'altra Nicole dopo Andrea

La storia della donna aveva appassionato gli spettatori: Andrea, infatti, pare abbia avuto una relazione con un'altra partecipante, Sitara – che considerava un'amica -, mentre stavano ancora insieme. A Fanpage.it la stessa Nicole aveva spiegato che non era all'oscuro di queste voci, ma aveva preferito non dargli troppo peso: "Mi erano giunte voci da fonti affidabili già da diverso tempo su una loro “simpatia”, voci che ho volutamente ignorato perché non era plausibile, per me, che la stessa Sitara che mi consolava al telefono per ore, potesse farmi alle spalle un tradimento simile" aveva raccontato, parlando poi di confidenze, bugie, Whatsapp bloccati, ma soprattutto di un insegnamento: "Nicole ha lavorato su due fronti importanti, ossia quello delle relazioni con gli altri e quello della relazione con se stessa".

449 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views