Le anticipazioni di Uomini e Donne diffuse dal sito IlVicoloDelleNews svelano importanti sviluppi nel rapporto tra Nicola Vivarelli e Veronica De Nigris. Secondo quanto riportato, infatti, Sirius prima avrebbe deciso di chiudere la frequentazione con la dama del Trono Over, poi avrebbe svelato di avere condiviso un momento di intimità con lei. Ma andiamo con ordine.

Nicola prima chiude con Veronica poi la incontra

Secondo i dettagli riportati dal sito IlVicoloDelleNews, nella puntata registrata venerdì 23 ottobre, Nicola Vivarelli sarebbe apparso infastidito dall'atteggiamento di Veronica De Nigris. Nicola avrebbe organizzato una cenetta con lei, ma la donna non si sarebbe presentata. Veronica, ancora risentita per l'uscita di Vivarelli con Angelica, avrebbe preferito non rivedere Sirius. Secondo le anticipazioni, la sua decisione avrebbe fatto storcere il naso a Nicola, tanto da spingerlo ad annunciare la chiusura della loro conoscenza. Poi, Nicola avrebbe ballato con Gemma Galgani. Ma non è finita qui.

Scoppia la passione tra Nicola Vivarelli e Veronica De Nigris

Il sito IlVicoloDelleNews ha fatto sapere che nella registrazione di sabato 24 ottobre, le cose sarebbero cambiate. Nicola avrebbe fatto sapere che subito dopo la puntata ha rivisto prima Angelica, con la quale ha fumato una sigaretta. Poi, sarebbe andato a casa di Veronica De Nigris. I due avrebbero ammesso che tra loro ci sarebbero stati dei baci. Avrebbe fatto seguito una lunga discussione, dopo la quale sarebbe arrivata la rivelazione di Vivarelli. "Lui cede e annuncia di aver fatto l'amore con lei": si legge sul sito IlVicoloDelleNews. Veronica avrebbe negato ma senza scomporsi più di tanto per le dichiarazioni di Sirius. Come sempre, per sapere come siano andate le cose, occorre attendere la messa in onda della puntata.