5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Nicola Panico: “Io e Sara ci sposeremo tra due anni, a breve andremo a convivere”

La coppia di Temptation Island sembra aver superato i momenti peggiori, tanto che Nicola annuncia addirittura le nozze con Sara Affi Fella: “Lei è più sicura del nostro amore, mi ha dato una bella lezione”.
A cura di Valeria Morini
5 CONDIVISIONI
Immagine

Nicola Panico fa sul serio ed è ben deciso a sposare Sara Affi Fella. La coppia, che tanto ha fatto discutere nell'ultima edizione di Temptation Island, sembrava sul punto di scoppiare proprio nel corso della trasmissione. Poi, lei lo ha perdonato per la troppa confidenza data alla single Antonella Fiordelisi e il pericolo rottura è tramontato. Oggi, Nicola annuncia addirittura la possibile data delle loro nozze in un'intervista a Nuovo, anticipando inoltre come la convivenza sia imminente.

Nicola sembra insomma aver accolto la lettera aperta di Sara pubblicata qualche giorno fa, in cui la Affi Fella invitava Panico a esserle fedele e a non commettere altri errori, negandogli ulteriori possibilità. Lui sembra certo che tra loro si sia finalmente tutto sistemato.

Se tutto va bene, ci sposeremo tra un paio d’anni. Io non sono più un bambino e lei, a 21 anni, si è dimostrata più donna di tante trentenni. Presto cominceremo a convivere e le darò una mano con il lavoro: lei ha già tantissime proposte per fare serate in discoteca. Lei è più sicura del nostro amore. Ha una consapevolezza maggiore che la rende ancora più affascinante.

Sara e Nicola vogliono avere figli

L'atteggiamento di Sara, che ha perdonato Nicola dopo averlo inizialmente lasciato proprio a Temptation Island, valutato positivamente dal calciatore dell'Isernia: "L’ho apprezzato. Penso che mi abbia dato una lezione che mi servirà per tutta la vita". Ora, tra loro sembra essere tornato davvero il sereno. E, oltre al matrimonio, i due pensano già alla possibilità di avere figli:

Sara desidera assolutamente un maschio. Io, invece, preferirei una femminuccia.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views