Nicola Panico: “Ho riconquistato Sara Affi Fella presentandomi da lei in piena notte e sanguinante”
Dopo essersi lasciati davanti al falò di ‘Temptation Island 2017', Nicola Panico e Sara Affi Fella sono riusciti a ricostruire il loro rapporto. Oggi sono più uniti che mai. In un'intervista rilasciata al settimanale ‘Nuovo', il calciatore ha dichiarato:
"Con lei vorrei avere tre figli".
Quindi, ha svelato come è riuscito a riconquistarla:
"Tornato a casa le ho dimostrato il mio amore con una sorpresa in piena notte".
La sorpresa di Nicola Panico a Sara Affi Fella
Nicola Panico ha riconquistato Sara presentandosi da lei in piena notte:
"Una notte non riuscivo a dormire e sono andato a casa sua. Per strada ho visto una casa da cui pendevano delle rose, così mi sono arrampicato per prenderle e mi sono graffiato tutto. Sono arrivato da Sara sanguinante e lei mi ha detto ‘Sei pazzo!'. E io ‘Lo so, ma non so più che fare per farti capire che ti amo'".
Nicola Panico e Sara Affi Fella si sposeranno tra 2 anni
L'uomo è convinto di voler trascorrere il resto della sua vita con Sara. Conta di diventare suo marito tra un paio di anni:
"Presto cominceremo a convivere e le darò una mano nel suo lavoro. Se tutto va bene ci sposeremo tra un paio di anni. Io non sono più un bambino e lei, a 21 anni, si è dimostrata più donna di tante trentenni. Mi piacerebbe avere tre figli, del resto in casa mia siamo tanti. Lei desidera un maschio e io una femmina".
La rottura e il riavvicinamento tra Sara e Nicola
Sara Affi Fella lasciò Nicola Panico dopo il confronto davanti al falò di ‘Temptation Island 2017'. La giovane riteneva che il fidanzato le avesse mancato di rispetto, dimostrando un'eccessiva confidenza nei confronti della single Antonella Fiordelisi. Fuori dal programma, i due hanno avuto un chiarimento e sono tornati insieme, ma Sara ha ribadito che non tollererà altri errori.