3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Temptation Island 2019

Nicola e Sabrina, un mese dopo Temptation Island sono tornati insieme: “L’amore vince”

A sorpresa, un mese dopo “Temptation Island 2019”, Nicola e Sabrina hanno capito i loro sbagli e hanno trovato un modo per andare avanti. Nel falò di confronto definitivo, i due erano usciti separati e Nicola aveva addirittura chiesto di vedere Maddalena, con cui aveva costruito un rapporto che sembrava molto forte.
3 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

"L'amore ha vinto". A sorpresa, un mese dopo "Temptation Island 2019", Nicola e Sabrina hanno capito i loro sbagli e hanno trovato un modo per andare avanti. Nel falò di confronto definitivo, i due erano usciti separati e Nicola aveva addirittura chiesto di vedere Maddalena, con cui aveva costruito un rapporto che sembrava molto forte. Il pubblico non si aspettava questo colpo di scena, di certo. Nicola riconosce i meriti di Sabrina: ”È stato tutto merito suo". 

Le parole di Nicola

Nicola Tedde ha ammesso di aver visto in Sabrina Martinengo quella donna che ha sempre amato: "Non credevo potesse succedere, ma ci siamo parlati, ci siamo rivisti e io ho provato rabbia ed emozioni positive allo stesso tempo. È stato qualcosa di indescrivibile". 

L'ho criticata, l'ho fatta soffrire e le ho detto delle cose brutte. Ho notato che quando gli esponevo queste cose, stavo bene. Cosa che non facevo quando evitavo la discussione. È una cosa che ho imparato.

Le parole di Sabrina

Io chiedevo proprio questo. Quando c'è poco dialogo, tu non me lo dici e cosa succede poi? Ci siamo promessi che da oggi in poi ci diciamo tutto. Noi cerchiamo la perfezione nei nostri compagni, ma in un rapporto nessuno è perfetto. Se c'è un amore grande, tu puoi accettare i difetti e le imperfezioni e lo fai discutendo. Se c'è un amore grande, vince l'amore. La storia del falò mi ha spiazzata. Avevo tantissime cose da dire, ma non le ho dette perché non mi aspettavo che Nicola parlasse e sfogasse in quel modo. Ho buttato le armi a terra in quel momento, ma non l'ho creduto.

E i progetti per il futuro? "Vogliamo viverci a più non posso e chi vivrà vedrà". Sabrina crede nelle favole e si augura che questa favola possa finire bene. Per Nicola, la cosa fondamentale è poter riacquisire la fiducia che aveva in Sabrina: "Questo me lo auguro di cuore".  

3 CONDIVISIONI
157 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views