21 Maggio 2021
18:43

New Amsterdam 3 presto su Canale 5, il trailer italiano della terza stagione

“New Amsterdam” è stata una delle serie televisive di maggior successo tanto in America quanto in Italia, e prossimamente arriveranno i nuovi episodi su Canale 5. La terza stagione non poteva non raccontare la pandemia, sebbene il racconto non ruoterà esclusivamente attorno all’emergenza sanitaria, ci sarà spazio per entrare a fondo nella vita dei protagonisti.
A cura di Ilaria Costabile

È stata una delle serie più seguite degli ultimi anni, uno dei medical drama americani che hanno avuto più successo anche in Italia, si tratta di New Amsterdam che presto arriverà su Canale 5 e di cui, intanto, è stato diffuso il trailer italiano dei nuovi episodi. Al centro di questa terza stagione c'è anche la pandemia, sebbene non sia l'argomento centrale, come molte serie televisive ambientate in una struttura ospedaliera non sarebbe stato veritiero non raccontare dell'emergenza sanitaria, ma era necessario che tutti gli episodi non ruotassero principalmente alla gestione del Covid, per non far arenare  la trama.

Cosa vedremo nella terza stagione

Nel trailer si vede chiaramente il dottor Max Goodwin alle prese con sua figlia, ma in una veloce carrellata appaiono tutti gli altri protagonisti della serie che abbiamo lasciato sul finire della seconda stagione ad un punto di svolta nelle loro vite, pronti a cambiare tutto da un momento all'altro o a tirarsi indietro qualora fosse necessario. Poi, la pandemia, che cambia le priorità di tutti e il New Amsterdam diventa una delle strutture ospedaliere più attive sul territorio. Medici, infermieri e tutto il personale sanitario viene descritto nella sofferenza, nella stanchezza, ma soprattutto nella necessità di non arrendersi davanti alla mole di lavoro che non sembra non esaurirsi mai. Anche uno dei volti più noti della serie sarà colpito dal virus, ma saranno i suoi colleghi ad occuparsene.

Le vite dei medici non passano in secondo piano

La forza di una serie come New Amsterdam sta nel mostrare la fragilità dei medici, la loro umanità in ogni aspetto non solo del loro lavoro, ma anche della vita privata. Ed è così che verranno affrontate sin dalle prime puntate le problematiche di ogni singolo personaggio: riemergeranno le dipendenze della dottoressa Bloom, riaffioreranno le tensioni tra il dottor Frome e suo marito Martin, ma ci saranno anche momenti nostalgici come quello dedicato all'addio del dottor Reynolds, già preannunciato sul finire della seconda stagione

New Amsterdam 3, la pandemia al centro del trailer con le nuove puntate
New Amsterdam 3, la pandemia al centro del trailer con le nuove puntate
La partita Repubblica Ceca-Inghilterra e New Amsterdam 3, chi vince la sfida degli ascolti
La partita Repubblica Ceca-Inghilterra e New Amsterdam 3, chi vince la sfida degli ascolti
You 3, Netflix svela la data di uscita della terza stagione con un inquietante trailer
You 3, Netflix svela la data di uscita della terza stagione con un inquietante trailer
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni