22 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Nessun copione già scritto””, Teresa Langella e Andrew Dal Corso sulle regole di Temptation Island

I due ex tentatori della scorsa edizione svelano i dettagli del contratto che vincola chi partecipa al gioco in una intervista a “Tv Sorrisi e Canzoni”. Andrea Dal Corso rivela: “I tentatori non devono sedurre ma hanno il compito di far capire alle fidanzate che stanno vivendo una storia sbaglaita”. E Teresa Langella: “Niente contatti con i tentatori dell’altro villaggio e nessun copione già scritto”.
22 CONDIVISIONI
Immagine

Teresa Langella e Andrea Dal Corso, tentatori dell'edizione 2018 di "Temptation Island" ed entrambi lanciati da "Uomini e Donne", hanno svelato i dettagli del loro contratto e delle regole che chi partecipa al programma è tenuto a rispettare. Una interessante intervista a "TV Sorrisi e Canzoni" che spiega un po' le dinamiche che avvengono all'interno del gioco, tutto quello che può e non può essere fatto.

I due protagonisti tentatori dell'edizione del 2018

Riavvolgiamo il nastro e cerchiamo di fare chiarezza sui ruoli di Teresa Langella e Andrea Dal Corso. La neomelodica è stata tentatrice di Andrea Celentano, che poi ha deciso di restare con la sua fidanzata Raffaella Giudice. Andrea Dal Corso ha cercato di conquistare Martina Sebastiani, che ha poi lasciato il compagno Giampaolo. La relazione, poi, fuori dal gioco è naufragata poco dopo.

La rivelazione di Teresa Langella

Teresa Langella ha spiegato quali sono le regole che vincolano i tentatori. Nessuno è manovrato, tutti sono liberi di parlare con chi vogliono e di guardarsi intorno. Di tanto in tanto, c'è un confronto con gli autori, che hanno visione ampia di quanto sta accadendo, ma le scelte restano libere. Altra regola: tra tentatori maschi e femmine non possono esserci contatti.

Il contratto dei tentatori non prevede di corteggiare i fidanzati. I tentatori non sono manovrati, sono liberi di guardarsi attorno e parlare con chi vogliono. Certo, ogni tanto c’è un confronto con gli autori, che hanno una visione più ampia di ciò che succede. Altre regole? Una sola: niente contatti con i tentatori dell’altro villaggio. Nel momento dello “scappucciamento”, quando tentatori e tentatrici arrivano in spiaggia per farsi ammirare, per un secondo ho visto gli occhi blu di Andrea e ho sentito le farfalle nello stomaco. Inspiegabile. Io mi sono tatuata sul braccio sinistro la data di quel giorno per non dimenticarla mai: 14-06-2018.

Le parole di Andrea Dal Corso

Andrea Dal Corso si è invece soffermato sui provini per entrare a far parte dei tentatori di Temptation Island. Tutto inerente ai sentimenti: domande sul carattere personale, sulla psicologia, sul comportamento. Cosa molto importante: "Non c'è nessun copione". 

I tentatori non devono sedurre ma hanno il compito di far capire alle fidanzate che magari stanno vivendo una storia sbagliata.

Un po' come sta accadendo tra Arcangelo e Nunzia, con lui tentato da Sonia, e soprattutto sull'asse Massimo-Ilaria, entrambi sedotti da Federica Lepanto e da Javier.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views