Temptation Island 2018
1 Agosto 2018
23:01

“Io voglio te tutta la vita”: a ‘Temptation Island 2018’ Raffaela Giudice perdona Andrea Celentano

Nel corso della quinta puntata di ‘Temptation Island 2018’, trasmessa mercoledì 1 agosto, Raffaela Giudice e Andrea Celentano hanno avuto un confronto davanti al falò. Il giovane, nonostante l’evidente vicinanza alla single Teresa Langella, ha assicurato alla fidanzata di essere perdutamente innamorato di lei. Così, sono usciti insieme dal reality.
A cura di Daniela Seclì
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Temptation Island 2018

Nel corso della quinta puntata di ‘Temptation Island 2018‘, trasmessa mercoledì 1 agosto, Raffaela Giudice e Andrea Celentano hanno avuto modo di confrontarsi davanti al falò. La giovane ha sofferto molto nel vedere la complicità che il suo fidanzato esibiva con la single Teresa Langella. L'incontro ha fatto venire tutti i nodi al pettine.

La delusione di Raffaela Giudice

Quando Andrea è arrivato al falò, Raffaela ha preso la parola. La Giudice ha espresso tutta la sua delusione per i comportamenti che il fidanzato ha tenuto nel villaggio. Lo ha accusato di non averla aiutata a togliersi i dubbi che aveva su di lui, al contrario gliene ha fatti venire degli altri:

"Dopo 21 giorni non ti riconosco più, dopo sette anni mi hai deluso tanto. Fino all'ultimo secondo in cui i nostri occhi si sono incrociati mi hai fatto forza, ho tenuto duro nonostante tu mi abbia fatto vedere più video di tutti. In questi video ti ho visto trattenuto. Mi hai fatto cadere il mondo addosso, tu lo sai che sei il mio mondo. Essere innamorati non significa essere una fallita, non me ne vergogno. La prima sera io già stavo male perché non riesco a stare senza di te. Ho dormito tutte le notti con la tua felpa nonostante il caldo. Abbiamo fatto due percorsi diversi. Io non ti controllo perché sono pazza o perché non sto bene con la testa, come dici tu quando litighiamo. Sai perché lo faccio. Hai detto che mi avresti tolto i dubbi. Tu me ne hai fatti venire altri 300".

Andrea Celentano nega di aver mancato di rispetto alla fidanzata

Andrea Celentano – nel confronto avuto con la sua fidanzata nel corso della quinta puntata di ‘Temptation Island 2018' – si è detto convinto di non averle mai mancato di rispetto: "La mia testa e il mio cuore stavano sempre dall'altra parte". Raffaela non ci è cascata: "Ma dove stava questa testa? Io ho visto i film, non ho visto i video. Io dal primo giorno ho parlato solo di Andrea e del mio sentimento. Ho fatto un percorso diverso dal tuo. Tu credi di essere un Dio e io sono quella brutta che si deve accontentare perché non ne troverà mai un altro nella vita". Celentano ha mantenuto la sua tesi:

"Io nei video non vedo niente, sei tu che vuoi vedere altro come hai sempre fatto. Io mettevo in chiaro le cose che c'erano tra me e te e nessuna ragazza poteva mettersi tra noi. Io non sono andato oltre perché sono innamorato di te. Tu pensi che a me basti una bella ragazza per farmi fare il cretino. Io invece ho pensato ‘Se con tutte queste belle ragazze non ce n'è una che mi faccia dimenticare la mia ragazza, vuol dire che il mio cuore è sempre con te'".

Raffaela Giudice e Andrea Celentano ancora insieme

Raffaela Giudice ha ribadito di essere rimasta molto male: "Era l'ultima occasione che avevi per dimostrare che sono la donna che vuoi al tuo fianco. Hai sbagliato tutto. Per me il tradimento non è solo baciare una persona, tu con gli occhi le hai detto tutto. Tu lavorando in palestra hai già fatto o strunz. Qui dovevi darmi delle dimostrazioni. Ho passato questi giorni a piangere". Andrea Celentano ha continuato a sminuire quanto accaduto tra lui e Teresa Langella, inoltre ha rassicurato Raffaela affermando di non avere interesse a rivedere fuori la tentatrice e, commosso, ha concluso: "Se non ci lasciamo mai, anche quando litighiamo, è perché ci amiamo troppo. Ho avuto la conferma che cercavo. Nell'ultima settimana, ti ho sognato cinque notti su sette. Io voglio te, tutta la vita". La Giudice ha tirato fuori un anello che il fidanzato le aveva regalato e lui lo ha preso, glielo ha messo al dito e l'ha baciata: "Mi sei mancata, sono stato male te lo giuro. Mai più un giorno separati". 

107 contenuti su questa storia
Lara Zorzetto ha ritrovato l'amore con Leonardo De Grandis, ex di Francesca De Andrè già visto in tv
Lara Zorzetto ha ritrovato l'amore con Leonardo De Grandis, ex di Francesca De Andrè già visto in tv
La rivelazione di Martina Sebastiani: fece Non è la Rai da bambina, ecco il video
La rivelazione di Martina Sebastiani: fece Non è la Rai da bambina, ecco il video
Gianpaolo Quarta ha una nuova fiamma dopo Martina Sebastiani: "C'è una persona meravigliosa"
Gianpaolo Quarta ha una nuova fiamma dopo Martina Sebastiani: "C'è una persona meravigliosa"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni