Nello Sorrentino e Carlotta Dell'Isola sono stati i grandi protagonisti di questa edizione appena conclusa di Temptation Island 2020. Appena entrata in studio da Alessia Marcuzzi, un mese dopo la fine del programma, Carlotta è apparsa serena e raggiante. Ha confermato che con Nello è tutto a gonfie vele, i due si sono riavvicinati, anche con le rispettive famiglie. Carlotta mostra un anello, segno quindi che Nello Sorrentino finalmente fa sul serio.

Nello e Carlotta si sposeranno

Nello Sorrentino e Carlotta Dell'Isola si sposeranno. Non subito, ma è nei piani. L'anello che Nello ha regalato a Carlotta, infatti, non di fidanzamento, come lei stessa ci ha tenuto a specificare. La coppia è un fiume in piena di battute e di emozioni. Carlotta ha rivelato che Nello è diventato molto romantico, le lascia lettere e bigliettini d'amore. Lui quando la raggiunge in studio con Alessia Marcuzzi spieg: "Le promesse fatte al falò le mantengo". Anche Nello Sorrentino ha ammesso ad Alessia Marcuzzi di essere felice e di avere recuperato le sue certezze e tutte le passioni nei confronti della sua compagna Carlotta. Sei anni insieme che sono riusciti a fruttare. L'esperienza di Temptation Island 2020 è servita molto a entrambi: "La bufera è passata. A breve le chiederò di sposarla, il programma ci ha fatto riaccendere la passione".

Il percorso a Temptation Island 2020

Carlotta Dell'Isola e Nello Sorrentino erano usciti insieme, ma Carlotta aveva avvisato: "Siamo in prova". Nello aveva cercato di spiegare: "Io mi sono comportato bene, non mi sono mai comportato male. Io qui ho capito che ho voglia di sposarti". Carlotta: "Io sono venuta qui dentro che la vita mia finiva con la tua e ho capito che non è così". Nello: "Io sono venuto qui a dirti che ti amo e tu mi rispondi così". Alessia Marcuzzi prova a mediare: "Lei è arrabbiata, quindi magari prova a comprenderla". E Nello: "Sono venuto qui non per fare lo scemo. Io sono venuto per fare una prova d'amore. Ho capito i miei sbagli che ho fatto quest'anno e mezzo, voglio darti centomila volte quello che t'ho dato"