9 Ottobre 2013
16:11

Nazianin Boniadi, la nuova star di “Homeland” che rifiutò Tom Cruise e Scientology

La nuova star della terza stagione di Homeland fu promessa in sposa a Tom Cruise da Scientology, ma contravvenne agli ordini della setta e fu costretta a pulire i bagni della sede principali con l’acido ed uno spazzolino da denti, poi un lungo periodo d’oblio. Adesso può prendersi le sue rivincite professionali.
La nuova star della terza stagione di Homeland fu promessa in sposa a Tom Cruise da Scientology, ma contravvenne agli ordini della setta e fu costretta a pulire i bagni della sede principali con l'acido ed uno spazzolino da denti, poi un lungo periodo d'oblio. Adesso può prendersi le sue rivincite professionali.

Nazanin Boniadi è la new entry per la terza stagione di "Homeland", la serie televisiva da record che negli Usa è già partita e che arriva dalla prossima settimana su Fox Italia, al canale 111 di Sky. Nella serie tv interpreta il ruolo di Fara, un'analista musulmana della CIA che aiuterà Saul Berenson nelle investigazioni circa gli attacchi della seconda e adrenalinica stagione (non staremo qui a farvi spoiler, state tranquilli). L'attrice iraniana, ma naturalizzata britannica, è già note alle cronache dello spettacolo, non solo per i suoi lavori passati (su tutti "Iron Man" e "La Guerra di Charlie Wilson"), quanto per uno reale "spy story" saltata fuori nell'ottobre del 2012, in riferimento ad un piano organizzato da Scientology per trovare una moglie a Tom Cruise.

Le assurde selezioni di Scientology. La "setta" aveva a cuore di trovare per la sua punta di diamante, una moglie allineata ai principi impartiti da David Miscavige, COB della "chiesa", quindi misero in atto delle vere e proprie selezioni/casting, subito dopo la separazione da Nicole Kidman, al fine di trovare finalmente una donna che non fungesse da ostacolo, ma da ponte. La scelta cadde dunque su Nazanin Boniadi, ex Scientologista, con la quale Tom Cruise ebbe una brevissima relazione tra novembre 2004 e gennaio 2005. Fu un periodo di osservazione, dove Scientology (con Tom Cruise all'oscuro di tutto, secondo Vanity Fair) pretese accurati report da parte della Boniadi, anche su eventuali prestazioni sessuali.

Fu punita e costretta a lavare i bagni della sede. Con un contratto già tutto scritto e soltanto da firmare, Nazanin Boniadi contravvenne agli ordini di David Miscavige finendo per disubbidirla. Fu un affronto che il numero 1 di Scientology non le perdonò, così fu spedita a lavare i bagni della sede principale della setta, la Flag Land Base, considerata la "Mecca" per gli Scientologisti, con l'acido ed uno spazzolino da denti. Fu così che la carriera della Boniadi subì un evidente battuta d'arresto, secondo fonti non confermate proprio a causa delle ingerenze di Scientology. Adesso che è finalmente libera, ha la sua grande occasione proprio in una delle "spy story" più seguite in worldwide.

Tom Cruise esce con Laura Prepon,
Tom Cruise esce con Laura Prepon, "collega" di Scientology
Cher fa la classifica dei suoi amanti:
Cher fa la classifica dei suoi amanti: "Tom Cruise tra i migliori.."
Tom Cruise:
Tom Cruise: "Il mio lavoro è duro come quello di un soldato in Afghanistan"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni