24 Settembre 2013
18:06

La nuova stagione di Fox al Roma Fiction Fest 2013

Tutto il meglio delle serie tv americane è solo su Fox: ecco il programma presentato in anteprima al Roma Fiction Fest 2013.

La nuova stagione di Fox passa per il Roma Fiction Fest 2013 con le migliori serie televisive americane. Il 2013/2014 sarà all'insegna di nuovissime produzioni e di grandi conferme: dalla quarta stagione di "The Walking Dead" a quella conclusiva, già iniziata, di "Dexter" su FoxCrime. Ma sono le novità a tenere banco al festival romano: dalle protagoniste di Devious Maids per la produzione di Eva Longoria all'attesissima "The BlackList" con James Spader fino a "Sleepy Hollow" e "The Americans".

Il programma. Si parte lunedì 30 settembre alle ore 17.00 in sala Teatro Studio con l'anteprima del decimo episodio di "The Bridge", la serie thriller scritta da Meredith Stiehm ("Homeland"), che segue le vicende dei detective Sonya Cross (Diane Kruger) e Marco Ruiz (Demian Bichir), impegnati nella caccia di un temibile serial killer che uccide tra gli Stati Uniti ed il Messico. La serie va in onda su Fox Crime (117 di Sky) tutti i giovedì alle 21.00. A seguire in Sala Petrassi, alle 21.30, ci sarà la proiezione della prima puntata di Devious Maids, nuova serie targata Abc, che andà in onda dal 9 ottobre ogni mercoledì alle 21. La serie, che ha una madrina d'eccezione, Eva Longoria figura infatti nelle vesti di produttrice, segue le avventure di cinque amiche impiegate come domestiche nelle case più in vista di Beverly Hills.

La nuova stagione di "Homeland". Il 1° ottobre ci sarà una grande anteprima presso la sala Petrassi, a partire dalle 22.00, sarà proiettato il primo episodio della terza stagione di "Homeland". Protagonisti sono Claire Danes, fresca vincitrice di un Emmy come migliore attrice protagonista di una serie drama e 4 Golden Globe, nei panni di Carrie Mathison, agente dei servizi segreti che soffre di disturbo bipolare, e Nicholas Brody nei panni di Damian Lewis, un ex prigioniero di guerra ora braccato dalle forze dell'ordine con l'accusa di essere un terrorista. a serie sarà in onda su Fox (canale 111 di Sky) in prima visione assoluta ogni lunedì alle 21:00 a partire dal 14 ottobre.

James Spader per "The Black List"
James Spader per "The Black List"

Grande attesa per "Sleepy Hollow". Tra tutte le anteprime, la più attesa è quella del primo episodio di "Sleepy Hollow", proiettato a seguire. Sarà la serie fiore all'occhiello della stagione di Fox, in prima assoluta a novembre, ispirata al racconto di Washington Irving che ha ispirato il film di Tim Burton. La serie seguirà le avventure di Chabod Crane (Tom Mison) che, a 200 anni dalla sua morte, si ritroverà misteriosamente catapultato nella Sleepy Hollow dei giorni nostri. In un mondo diverso da quello che conosceva, si ritroverà nel futuro insieme ad altri abitanti di Sleepy Hollow del passato: compreso il cavaliere senza testa. La serata si chiude con l’anteprima del primo episodio di The Americans, ambientata negli anni '80 racconta la storia di Philip ed Elizabeth Jennings, due agenti segreti del KGB che, cresciuti e addestrati nell'Unione Sovietica, sono stati mandati quindici anni prima in incognito negli States con l'ordine di spacciarsi per una coppia di americani. Ma dopo tanti anni, la visione di Philip cambia, mentre Elizabeth resta fedele ai principi della missione. La serie sarà in onda in prima visione assoluta su Fox a partire dal 4 novembre ogni lunedì alle 21:50.

"The Black List" con James Spader, è l'ultima serie che sarà presentata in anteprima al Roma Fiction Fest 2013. Mercoledì 2 ottobre alle 22.15, presso la sala Teatro Studio ci sarà il primo episodio della serie prodotta dalla Sony. James Spader sarà un pericolosissimo ricercato che deciderà di aiutare l'FBI nella cattura dei principali boss del crimine. La serie partirà su FoxCrime in prima visione assoluta a partire da dicembre. 

Roma Fiction Fest: Montalbano migliore fiction, De Sio e Castellitto migliori attori
Roma Fiction Fest: Montalbano migliore fiction, De Sio e Castellitto migliori attori
Alessandra Barzaghi si fa bruna e va fuori di seno al Roma Fiction Fest
Alessandra Barzaghi si fa bruna e va fuori di seno al Roma Fiction Fest
Al Roma Web Fest trionfa Lost In Google
Al Roma Web Fest trionfa Lost In Google
La giuria di Italia's got talent 2022: fuori Joe Bastianich, entra Elio
La giuria di Italia's got talent 2022: fuori Joe Bastianich, entra Elio
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni