22 Settembre 2013
16:46

The Walking Dead 4×01 “30 Days Without an Accident”, le anticipazioni

Il primo episodio della quarta stagione, “30 Days Without Accident”, sarà messo in onda il prossimo 14 ottobre in Italia, da Fox.

The Walking Dead 4 è pronto a partire, come previsto, un giorno dopo la première statunitense su Amc, Fox trasmetterà le puntate doppiate in italiano. Il primo episodio si chiama "30 Days Without Accident", scritto da Scott M. Gimple e diretto da Greg Nicotero, il che anticipa che sarà una puntata ricca di adrenalina, splatter e zombie. Come suggerisce il titolo, siamo ad un mese dai fatti dell'ultima puntata della terza stagione, quando Rick e i sopravvissuti decisero di dare supporto ed aiuto a tutti i superstiti della cittadina di Woodbury.

Con la comunità allargata, vedremo subito i primi problemi del gruppo storico: la gestione. Sono numerose le criticità da affrontare, con una prigione sempre più popolata e da integrare, ma Rick dovrà focalizzarsi su suo figlio Carl palesemente disturbato e deviato nei comportamenti, dopo tutto quello che è successo. Ma i "30 Days Without Accident" suggeriscono che qualcosa sta per succedere, la tranquillità sarà interrotta da una distrazione di troppo…e gli zombie, si sa, non perdonano.

The Walking Dead 4x04, le anticipazioni di
The Walking Dead 4x04, le anticipazioni di "Indifference" (VIDEO)
The Walking Dead 4 anticipazioni, nuovo trailer e trama
The Walking Dead 4 anticipazioni, nuovo trailer e trama
The Walking Dead 4x06, il promo di Live Bait
The Walking Dead 4x06, il promo di Live Bait
1.791 di antofox
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni