L'isola dei famosi 2021
18 Marzo 2021
15:44

Naufraghi dell’Isola dei famosi 2021 in difficoltà: maltempo, freddo e insonnia

I naufraghi sono in difficoltà. La natura selvaggia, vera protagonista dell’Isola dei famosi 2021, sta presentando il conto. Il maltempo si è abbattuto sui concorrenti che hanno dovuto affrontare una notte insonne, seguita da un freddo pungente. Vera Gemma è apparsa incredula: “Ma come si spiega che ci siamo addormentati col caldo e ci svegliamo al freddo?”.
A cura di Daniela Seclì
Foto IPA
Foto IPA
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
L'isola dei famosi 2021

All'Isola dei famosi 2021 non bisogna mai abbassare la guardia. La natura selvaggia è sempre in agguato e le insidie sono all'ordine del giorno. Ne sanno qualcosa i Burinos, che hanno trascorso una notte insonne a causa del maltempo. I più esausti sono sembrati Awed e Vera Gemma. I due, visibilmente stanchi, hanno dovuto fare i conti anche con il freddo pungente.

I Burinos fanno i conti con il freddo

Foto IPA
Foto IPA

La squadra dei Burinos è composta da Daniela Martani, Gilles Rocca, Awed, Vera Gemma, Francesca Lodo e Paul Gascoigne. La notte ha portato il gelo sull'isola e Gilles Rocca si è lamentato: "Non hanno messo tutta la roba nel kit. A me manca la maglietta, la canottiera, manca un sacco di roba". Awed, all'anagrafe Simone Paciello, ha rimarcato come al problema del maltempo si sia aggiunto anche quello dell'insonnia: "Non ho dormito un minuto". Raffiche di vento gelido, poi, hanno spazzato l'isola facendo rabbrividire i naufraghi. Awed è apparso avvilito: "Por** put**na che freddo, eppure ho messo addosso tutto ciò che potevo indossare. Mi sono pentito di aver dato a Daniela la mia tuta più pesante". Vera Gemma gli ha fatto eco incredula: "Ma come si spiega che ci siamo addormentati col caldo e ci svegliamo al freddo? Io ho freddo. Anch'io ho dato il mio unico maglione pesante a Daniela Martani". Mentre i naufraghi lottano con le insidie dell'isola, si avvicina il momento del verdetto del televoto.

La sfida tra Drusilla Gucci Ludolf e Ferdinando Guglielmotti

Nella puntata dell'Isola dei famosi 2021, in onda giovedì 18 marzo, si conoscerà il verdetto del televoto. I due naufraghi che sono andati in nomination, appartengono alla squadra dei Rafinados che non è riuscita ad aggiudicarsi la prova immunità. A sottoporsi al giudizio del pubblico saranno Drusilla Gucci Ludolf e il Visconte Ferdinando Guglielmotti. Non resta che attendere la messa in onda del reality condotto da Ilary Blasi per conoscere l'esito del televoto.

413 contenuti su questa storia
Akash Kumar: “Mi hanno chiesto di fare l’inviato dell’Isola”, ma la bizzarra proposta è prematura
Akash Kumar: “Mi hanno chiesto di fare l’inviato dell’Isola”, ma la bizzarra proposta è prematura
"Dolori al seno e coccige deviato", i guai di Fariba dopo l'Isola e le frecciatine agli autori
"Dolori al seno e coccige deviato", i guai di Fariba dopo l'Isola e le frecciatine agli autori
Isolde Kostner sull'Isola dei famosi 2021: "La redazione spesso istigava le liti"
Isolde Kostner sull'Isola dei famosi 2021: "La redazione spesso istigava le liti"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni