Foto IPA
in foto: Foto IPA

All'Isola dei famosi 2021 non bisogna mai abbassare la guardia. La natura selvaggia è sempre in agguato e le insidie sono all'ordine del giorno. Ne sanno qualcosa i Burinos, che hanno trascorso una notte insonne a causa del maltempo. I più esausti sono sembrati Awed e Vera Gemma. I due, visibilmente stanchi, hanno dovuto fare i conti anche con il freddo pungente.

I Burinos fanno i conti con il freddo

Foto IPA
in foto: Foto IPA

La squadra dei Burinos è composta da Daniela Martani, Gilles Rocca, Awed, Vera Gemma, Francesca Lodo e Paul Gascoigne. La notte ha portato il gelo sull'isola e Gilles Rocca si è lamentato: "Non hanno messo tutta la roba nel kit. A me manca la maglietta, la canottiera, manca un sacco di roba". Awed, all'anagrafe Simone Paciello, ha rimarcato come al problema del maltempo si sia aggiunto anche quello dell'insonnia: "Non ho dormito un minuto". Raffiche di vento gelido, poi, hanno spazzato l'isola facendo rabbrividire i naufraghi. Awed è apparso avvilito: "Por** put**na che freddo, eppure ho messo addosso tutto ciò che potevo indossare. Mi sono pentito di aver dato a Daniela la mia tuta più pesante". Vera Gemma gli ha fatto eco incredula: "Ma come si spiega che ci siamo addormentati col caldo e ci svegliamo al freddo? Io ho freddo. Anch'io ho dato il mio unico maglione pesante a Daniela Martani". Mentre i naufraghi lottano con le insidie dell'isola, si avvicina il momento del verdetto del televoto.

La sfida tra Drusilla Gucci Ludolf e Ferdinando Guglielmotti

Nella puntata dell'Isola dei famosi 2021, in onda giovedì 18 marzo, si conoscerà il verdetto del televoto. I due naufraghi che sono andati in nomination, appartengono alla squadra dei Rafinados che non è riuscita ad aggiudicarsi la prova immunità. A sottoporsi al giudizio del pubblico saranno Drusilla Gucci Ludolf e il Visconte Ferdinando Guglielmotti. Non resta che attendere la messa in onda del reality condotto da Ilary Blasi per conoscere l'esito del televoto.