Nadia Toffa torna in pubblico dopo avere diradato le apparizioni sui social network. La conduttrice de Le Iene è stata fotografata a un evento di moda a Bologna. Apparsa al Palazzo Re Enzo, la donna ha monopolizzato l’attenzione generale. Il merito è del sorriso travolgente che ha conquistato i presenti e non solo. “L’istante di una foto mi ha fatto capire la tua forza” scrive sui social la donna che ha scattato una foto con lei, condividendola poi in rete. Una forza stampata a chiare lettere sul viso di Nadia, che non ha potuto fare a meno di conquistare negli anni quel pubblico che le vuole sinceramente bene.

A post shared by Anna Almonti (@anna_almonti) on

A post shared by FB SHOWROOM (@faustobecaglishowroom_it) on

L’aggiornamento sulle sue condizioni di salute

Sto molto meglio” aveva scritto Nadia sul suo profilo qualche giorno fa, a corredo di un’immagine scattata e poi condivisa con il suo pubblico. La Toffa posava seduta sulla Poltrona gigante in Mosaico della Fondazione Bisazza. “Divertirsi con poco” aveva scritto la giornalista, prima di rispondere a un fan che le chiedeva aggiornamenti circa le sue condizioni di salute. Migliaia i messaggi di incoraggiamento per lei, arrivati da ogni parte d’Italia da quello stesso pubblico che la segue con costanza da sempre, vinto dall’ammirazione nei confronti del suo lavoro.

La querelle costata cara a Eleonora Brigliadori

Di recente, Nadia è stata suo malgrado protagonista di una querelle che ha provocato la cancellazione di Eleonora Brigliadori dal cast di Pechino Express 2018. L’ex showgirl aveva risposto a un commento di un utente che le ricordava il caso della malattia di Nadia con le parole: “Chi è causa del suo mal, pianga se stesso”. Tanto è bastato alla Rai per decidere di escludere la Brigliadori dal reality. Una decisione che ha provocato sofferenza ad ambo le parti, con Eleonora che si è detta profondamente dispiaciuta dall’esclusione prima di invitare, incomprensibilmente, la Toffa a scusarsi con lei.