Cambio di look inatteso per Nadia Toffa a Le Iene. Nella puntata in onda domenica 21 ottobre, la conduttrice ha sfoggiato una chioma molto particolare: ha indossato una parrucca nera e riccia, che ha sostituito il solito caschetto biondo e immancabilmente non è passata inosservata. Stamattina, la Toffa ha pubblicato alcune foto che mostrano l'insolita cofana di boccoli bruni e ha rivolto un messaggio d'affetto al programma: "Buongiorno!!! Più CHER o Marcella Bella?? Quanto divertimento ieri! E quanti servizi toccanti… Bravi tutti! Inviati e autori di questo meraviglioso programma che è la mia casa…  Le Iene da sempre cerca di migliorare l’Italia… O almeno ci proviamo… Con tutto l’impegno possibile. Buon tutto ragazzi!".

Quando svelò di avere un cancro e di portare la parrucca

Lo scorso febbraio, dopo due mesi di assenza dalla televisione, Nadia annunciò di avere il cancro. Fu in quell'occasione che rivelò per la prima volta di portare una parrucca, per nascondere gli effetti della chemioterapia. Nell'affrontare la sua malattia con il sorriso, la Toffa ha sempre affrontato questo argomento delicato nei suoi post social, ad esempio chiedendo ai fan di aiutarla a scegliere le fasce per i capelli , oppure ironizzando sulle "bugie degli webeti": "Ah sì dopo chemio e radio i capelli ricrescono! Non si rimane pelati per sempre".

La lotta contro il tumore continua

Nadia Toffa ha rivelato recentemente che il cancro le è stato diagnosticato una seconda volta a marzo, tanto che è stata costretta a un secondo intervento. Ha raccontato la sua vicenda in un libro autobiografico e nelle ultime settimane è stata al centro di alcune polemiche, in seguito a una frase infelice in cui ha accostato il tumore al concetto di "dono". Un fraintendimento per cui si è successivamente scusata.