Nadia Toffa stupisce il pubblico de Le Iene con un nuovo look sfoggiato nella puntata del programma di Italia 1 in onda domenica 4 novembre. La conduttrice si è presentata in trasmissione con un abito dark e una parrucca color rosso fiammante. A ogni serata, la Toffa sfoggia una chioma diverso, anche se recentemente ha annunciato con fierezza che i suoi capelli stanno ricrescendo dopo gli effetti della chemioterapia.

Il messaggio per Elena Fanchini

La Toffa ha sempre condiviso con i fan i momenti difficili nella lotta al tumore che l'ha colpita lo scorso dicembre (con una recidiva riscontrata a marzo) ed è vicina a chi combatte la sua stessa battaglia. Ecco perché su Twitter ha voluto manifestare la sua vicinanza a Elena Fanchini, la campionessa di sci che ha annunciato ieri di aver sconfitto il cancro diagnosticatole a gennaio: "Dopo 10 mesi posso dire che sono guarita", ha spiegato la sportiva, "Ho sempre affrontato la malattia con grande forza anche se negli ultimi mesi la chemioterapia è stata forte, sono stata tanto male, ma ho sempre lottato, mi ha aiutato tantissimo avere un obiettivo. Lo sci, il continuare a fare ciò che amo e stato per me la mia terapia migliore". Nadia le ha mandato un twee di sostegno:

Forza Elena da una bresciana come te, con un tumore come te e che come te combatte ogni giorno non sei sola! Forza! In bocca al lupo

Come sta oggi Nadia Toffa

Per Nadia invece la lotta al cancro non è ancora conclusa. Qualche giorno fa, la Iena raccontava di essere ancora alle prese con le cure. "Chi è malato di cancro lo sa, non è mai finita", ha raccontato in una recente intervista a Chi, "A ogni controllo speri e preghi che non torni. A me è tornato, come a tanti altri, e come loro vado avanti e combatto. Non ho niente di speciale, sono come tutte le persone che si svegliano la mattina e si ricordano di essere malate: ognuno di noi tira fuori una forza che non sapeva di avere. E ogni giorno, anche se piove, è un giorno buono".