129 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mussolini contro Scanzi a La7, lei lascia lo studio: “Testa di c….” (VIDEO)

La deputata abbandona la trasmissione di La7 L’aria che tira appena cominciata. Litiga con Scanzi che afferma di non provare alcun rispetto per Benito Mussolini. E lei risponde a (suo) tono…
A cura di Andrea Parrella
129 CONDIVISIONI
mussoliniscanzi

E' accaduto a L'aria che tira, programma mattutino di La7 condotto da Myrta Merlino. Accade proprio in principio di puntata che, parlando della gaffe di Silvio Berlusconi su Mussoli di qualche giorno fa, la presentatrice abbia interpellato Andrea Scanzi, giornalista de Il Fatto Quotidiano sulla questione: "Berlusconi è un ignorante storicamente, è quello del Romolo e Remolo". Mentre Scanzi dileggia Berlusconi in studio c'è Alessandra Mussolini, che interrompe il giornalista mentre introduce il suo discorso su Mussolini. La deputata, dopo aver chiesto alla Merlino chi fosse gli dice di portare rispetto per chi fosse in studio. La cosa naturalmente degenera e Scanzi non ci pensa su un attimo:

Di Benito Mussolini non ho alcun rispetto, cara signora. Io ho rispetto di Gobetti, di Matteotti e di tutte le persone che sono devastate da suo nonno.

Alessandra Mussolini, altrettanto istintivamente, si è alzata per abbandonare lo studio, apostrofando così il giornalista del Fatto, che ha sentitamente ringraziato per l'epiteto:

Io non posso stare qui ad ascoltare questa testa di c…

129 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views