19 Maggio 2021
09:48

Mr Wrong – Lezioni d’amore, quando inizia la nuova serie tv turca con Can Yaman

Lunedì 31 maggio va in onda su Canale 5 la prima puntata di Mr Wrong, la nuova serie tv turca che vedrà ancora una volta protagonista Can Yaman, ormai amatissimo dal pubblico della rete. Co protagonista della soap opera sarà l’attrice turca Özge Gürel, Oyku Acar in “Cherry Season” e Nazli in Bittersweet -Ingredienti d’amore. Ezgi, sfortunata in amore e Özgür, il vicino di casa che non ha alcuna intenzione di legarsi sentimentalmente, stringeranno un patto: se lei fingerà di essere la sua compagna, lui le darà preziosi consigli per trovare l’uomo giusto. Tra di loro scatterà un’attrazione fatale.
A cura di Giulia Turco

Can Yaman torna in tv dopo il successo di Daydreamer – Le ali del sogno. Il divo turco sarà presto protagonista di Mr Wrong – Lezioni d'amore (Bay Yanlis il titolo originale), che partirà, con un totale di 14 puntate, lunedì 31 maggio alle 14.55 su Canale 5. L'arrivo della nuova serie tv turca d'altronde era già stato anticipato da Mediaset che l'ha preferita rispetto a Inadina Ask, uno dei primi lavori di un giovanissimo Yaman, che per ora non è tra gli acquisti in programma dalla rete.

Trama e cast di Mr Wrong – Lezioni d'amore

Mr Wrong è stata trasmessa in Turchia con circa un anno di anticipo rispetto all'Italia e  l'ultima puntata è andata in onda ad ottobre 2020, con un finale che si preannuncia già inaspettato. In un primo momento infatti era prevista anche una seconda stagione, ma lo scorso anno Fox Turchia e Gold Film hanno deciso di cancellarla. Nel cast vedremo oltre al protagonista Can Yaman anche Özge Gürel, l'attrice turca che ha vestito i panni di Oyku Acar in "Cherry Season" e della protagonista Nazli in Bittersweet -Ingredienti d'amore. Ancora una volta la soap opera ruoterà attorno all'amore, quello di Ezgi, sfortunata nelle relazioni con gli uomini e Özgür, il ragazzo della porta accanto, che non ha alcuna intenzione di legarsi sentimentalmente. La coppia stringerà un patto: se lei fingerà di essere la sua compagna, lui le darà preziosi consigli per trovare l'uomo della sua vita. Tra di loro scatterà un'attrazione fatale. Nel cast vedremo anche Anıl Çelik (CeyCey in Daydreamer – Le ali del sogno), Fatma Toptas (Sibel in Cherry Season), Gurgen Oz, Sarp Can Koroglu, Cemre Gumeli, e Lale Basar.

Mr Wrong non avrà una seconda stagione

A settembre 2020 la produzione aveva confermato l'intenzione di registrare una seconda stagione di Mr Wrong, salvo poi ripensarci, considerando gli ascolti della prima stagione della soap opera in Turchia. Numeri non paragonabili con il successo riscosso in Italia dalle serie tv che hanno portato sul piccolo schermo Yaman negli ultimi anni. Così Fox Turchia e Gold Film hanno deciso di interrompere la registrazione delle nuove puntate. "Mi dispiace perché in questa serie ho interpretato un personaggio che mi ha permesso di esprimermi liberamente, senza essere schiacciato dalla sceneggiatura", aveva spiegato l'attore sulle pagine di Chi, commentando la delusione dei suoi fan.

Mr Wrong - Lezioni d'amore: trama e cast della soap turca con Can Yaman e Özge Gürel
Mr Wrong - Lezioni d'amore: trama e cast della soap turca con Can Yaman e Özge Gürel
Mr. Wrong con Can Yaman non va più in onda di pomeriggio, al suo posto un'altra soap turca
Mr. Wrong con Can Yaman non va più in onda di pomeriggio, al suo posto un'altra soap turca
Stasera in TV Mr Wrong - Lezioni d'amore, puntata del 14 giugno: cosa succederà tra Ezgi e Ozgur
Stasera in TV Mr Wrong - Lezioni d'amore, puntata del 14 giugno: cosa succederà tra Ezgi e Ozgur
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni