Spopolano in Italia le serie tv turche, in particolare quelle cui partecipa l’attore Can Yaman nel ruolo di protagonista. Mentre su Canale5 va in onda Daydreamer, che segna un record di ascolti dopo l’altro, i fan si chiedono quando sarà trasmessa anche in Italia la nuova soap con il celebre attore turco, Bay Yanlis, che ha per protagonisti Yaman e la collega Özge Gurel. Un modo per vedere le puntate in italiano, prima che sia una rete ad acquistare la serie e lavorare al doppiaggio, c’è e passa attraverso Yotube. Sul canale ufficiale in italiano della soap, Signor Sbagliato, sono disponibili i primi tre episodi. Le puntate vengono caricate ogni giorno dopo la messa in onda in Turchia. Nelle puntate caricate sul canale “Signor Sbagliato” gli attori recitano in lingua turca e non c’è doppiaggio, ma i sottotitoli (non perfetti) consentono di seguire agevolmente le avventure dei protagonisti.

La trama di Bay Yanlis

Bay Yanlis racconta la storia d’amore tra il disincantato Ozgur e della romantica Ezgi. Sarà quest’ultima, dopo essere stata tradita dal fidanzato Soner, a rivolgersi al “Signor Sbagliato” perché le insegni come conquistare un uomo e, soprattutto, tenerselo. In cambio, lo accompagnerà al matrimonio della sorella nel ruolo di “finta fidanzata” perché la sua presenza aiuti Ozgur a liberarsi delle assillanti richieste della madre che lo vorrebbe sposato.

Can Yaman, il divo da soap più desiderato d’Italia

Prosegue inarrestabile il successo di Can Yaman in Italia. Nuovo divo delle soap opera, ha conquistato il pubblico femminile a colpi di muscoli e sguardi tenebrosi. Già protagonista di Bitter Sweet, la serie estiva trasmessa da Canale5 lo scorso anno, è tornato in onda a quasi 12 mesi di distanza con Daydreamer – Le ali del sogno. La serie è amatissima in Italia. Va in onda il pomeriggio, nella fascia tradizionalmente occupata da Uomini e Donne, il dating show di Maria De Filippi adesso in pausa estiva. Ogni appuntamento ottiene milioni di spettatori, con dati di share che superano agevolmente il 22%.