Mentre gli spettatori italiani assistono alle puntate della soap turca Daydreamer – Le ali del sogno, Fox Turchia sta proponendo la nuova serie che vede protagonista Can Yaman. L'attore interpreta Özgür Atasoy. La serie si intitola Bay Yanlis che in italiano significa "l'uomo sbagliato", ovvero l'uomo da cui stare alla larga se si desidera la felicità in amore. Il titolo per il mercato internazionale dovrebbe essere "Mr Wrong" (dunque il contrario di Mr Right che indica appunto l'uomo giusto), anche se c'è chi lo sta traducendo come "Mr False". Non è da escludere che anche questa soap arrivi in Italia, soprattutto alla luce dei risultati sorprendenti ottenuti da Daydreamer e da Bitter Sweet – Ingredienti d'amore. Ma vediamo di cosa parla.

Trama e anticipazioni di Bay Yanlis

Ezgi è una ragazza delusa dall'amore. Durante la festa a sorpresa organizzata per il compleanno del suo fidanzato, infatti, ha scoperto che quello che credeva essere l'uomo della sua vita aveva una relazione parallela. Furiosa, lascia la casa in cui viveva insieme a lui e si propone di tenersi a debita distanza dagli uomini sbagliati, per cercare quello giusto. Cambiando appartamento, si imbatte in un nuovo, affascinante vicino. Si chiama Özgür, è un ragazzo allegro, che prende la vita come viene, gestisce un ristorante e non crede affatto nell'amore. Insomma, come le amiche hanno premura di far notare a Ezgi, è il classico Mr Wrong. Dal canto suo Özgür, vedendo la sua vicina mettersi continuamente nei guai, decide di aiutarla a trovare l'amore. Come facilmente prevedibile, il sentimento sboccerà proprio fra i due protagonisti.

Il cast di Bay Yanlis

Can Yaman interpreta Özgür Atasoy; Özge Gürel interpreta Ezgi Inal; Gürgen Öz interpreta Levent Yazman; Fatma Toptaş interpreta Cansu Akman; Sarpcan Köroğlu interpreta Serdar Öztürl; Lale Başar interpreta Sevim Atasoy; Cemre Gümeli interpreta Deniz Koparan; Serkay Tütüncü interpreta Ozan Dinçer; Anıl Çelik interpreta Emre Eren; Feri Baycu Güler interpreta Nevin Yilmaz; Kimya Gökçe Aytaç interpreta Irem Dogan; Ece İrtem interpreta Gizem Sezer; Suat Sungur interpreta Ünal Yilmaz; Taygun Sungar interpreta Soner Seçkin.