Mr Big ha detto sì, nel revival di Sex and The City ci sarà anche Chris Noth
Nell'atteso revival di Sex and The City ci sarà anche Chris Noth, ovvero il tenebroso e impenitente Mr Big. Inizialmente l'attore non sembrava propenso a voler partecipare, poi, però qualcosa è cambiato e quindi comparirà anche lui nel tanto chiacchierato reboot della serie cult Anni Novanta della HBO, nonostante avesse più volte declinato qualsiasi proposta. Non è escluso che anche all'attore possa essere stato proposto un cachet al pari di quello delle sue colleghe.
Il ritorno di Mr. Big
A comunicare la notizia è stato Michael Patrick King della HBO, che ha dichiarato di recente: "Sono elettrizzato nel lavorare di nuovo con Chris in occasione di And Just Like That. Come si potrebbe fare un nuovo capitolo della storia di Sex and the City senza il nostro Mr. Big". Insomma, un ritorno decisamente inaspettato, ma che in effetti per gli appassionati rappresenta la chiosa necessaria per un revival a cui non può mancare nulla. Big è sempre stato il grande amore di Carrie Bradshaw, nonostante abbiano procrastinato fino alle ultime battute della serie e, infine, dei film che l'hanno seguita il loro amore. Stando all'ultima comparsa della coppia sul grande schermo, sembrerebbe però che quel sentimento stia iniziando a vacillare, ma non è ancora possibile poter fare delle previsioni sul rapporto tra i due, per saperlo ci toccherà guardare la serie non appena sarà disponibile anche in Italia.
Samantha Jones invece non tornerà
Se Mr Big ha ceduto alle lusinghe della produzione, chi invece non ha mostrato alcun ripensamento è Kim Cattrall che, già tempo aveva annunciato di non voler più interpretare il ruolo di Samantha Jones che, sì, le aveva dato popolarità, ma non era più nelle sue corde. Tante le voci su possibili screzi verificatisi tra l'attrice e Sarah Jessica Parker che, però, non ha mai avallato queste voci dicendosi sempre amica della sua ex compagna di set. Un Sex and The City senza Samantha: con le amiche ridotte a tre e senza quella verve caratteristica del personaggio della Catrall, di cui senza dubbio sarà evidente l'assenza.