93 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Morte Naya Rivera, la madre di Cory Monteith: “Adesso siete uniti per l’eternità”

Il corpo di Naya Rivera è stato recuperato da un lago californiano proprio nel giorno del settimo anniversario di Cory Monteith. Ann McGregor, la madre dell’attore, scrive: “Negli ultimi sette anni il nostro cuore è stato sconvolto irrimediabilmente dal 13 luglio. Non ci sono altre parole per descrivere il dolore per la perdita di Naya Rivera”.
93 CONDIVISIONI
Immagine

La morte di Naya Rivera continua a lasciare un segno di profonda tristezza in tutta la comunità del mondo dello spettacolo, in particolare tutte le persone che sono state legate a "Glee". Tutti quelli che hanno apprezzato da spettatori la serie di Ryan Murphy, Brad Falchuk e Ian Brennan, ma anche tutte le persone legate a doppio filo con quella che è stata una delle più apprezzate serie musicali degli anni 2010. Tra queste anche la mamma di Cory Monteith, Ann McGregor. Il corpo di Naya Rivera è stato recuperato da un lago californiano proprio nel giorno del settimo anniversario di suo figlio: "Negli ultimi sette anni il nostro cuore è stato sconvolto irrimediabilmente dal 13 luglio. Non ci sono altre parole per descrivere il dolore per la perdita di Naya Rivera". 

Le parole di Ann McGregor

Il cordoglio di Ann McGregor è un lungo messaggio di dolore e lacrime. Racconta: "Cory ti adorava, ammirava il tuo incredibile talento". Il messaggio è stato ripreso dai principali organi di stampa internazionali e ha fatto il pieno di like e commenti sui social.

Negli ultimi sette anni il nostro cuore è stato sconvolto irrimediabilmente dal 13 luglio. Non ci sono abbastanza parole per descrivere il dolore che stiamo provando, abbiamo veramente il cuore spezzato per la perdita di Naya Rivera. Naya, Cory ti amava così tanto. Ha amato la tua amicizia più di quanto tu possa mai sapere. Dalle risate che hai condiviso, alla forza che gli hai dato quando ne aveva più bisogno. Cory ti adorava davvero. Ammirava il tuo incredibile talento, hai dato tutto quello che avevi ad ogni esibizione; lo schiaffo nell'auditorium era una delle sue storie preferite da condividere. Una volta hai detto che Cory era come un membro della tua famiglia; sarai sempre una parte della nostra famiglia. Ti porteremo nei nostri cuori per sempre. Ci manchi. Ora voi amici siete riuniti per l'eternità. Mandiamo tutto il nostro amore e la nostra forza al tuo bellissimo ragazzo, alla tua famiglia, agli amici e ai fan.

La tragica morte di Naya Rivera

Bill Ayub, lo sceriffo della contea di Ventura, ha riferito che la star di Glee è annegata nel lago Piru. Le dinamiche sono state queste: dopo aver salvato il piccolo Josey, suo figlio di 4 anni, Naya Rivera non è riuscita a mettersi in salvo trascinata, molto probabilmente, da una corrente. Ryan Murphy, Brad Falchuk e Ian Brennan, i creatori dello show che ha dato il via alla carriera di Naya Rivera, hanno annunciato l’istituzione di un fondo universitario per suo figlio.

93 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views