24 Giugno 2014
10:24

Morgan: “X Factor 8 è l’ultima edizione a cui partecipo”

Morgan l’ha rifatto. Nel corso di una conferenza stampa tenutasi a Roma ha annunciato l’addio al talent show. Il cantante ha affermato che questa sarà l’ultima edizione a cui prenderà parte.
A cura di Daniela Seclì

Nei mesi scorsi sono stati comunicati i nomi dei quattro giudici dell'ottava edizione di X Factor. Per la gioia dei fan, tra i nomi compare anche quello di Morgan. La sua presenza è stata accolta con stupore. Intervistato da Daria Bignardi, nel programma "Le Invasioni Barbariche", infatti, l'artista aveva affermato di non voler più far parte del cast:

“Mi sono rotto di fare l’opinionista, quello che se ne intende. Non voglio rifare X Factor per tre motivi: mi vergogno, mi sono stancato, faccio un altro mestiere. […] Credo che sarò più felice senza fare televisione. Ogni tanto va bene far televisione, ma non va bene essere condannati alla televisione, la X di X Factor è diventata una croce”.

La decisione, dunque, sembrava ormai presa. Morgan, inoltre, diede anche dei consigli su come scegliere il giudice che l'avrebbe sostituito:

”Consiglio di non fare la sostituzione di Morgan, o di chi non sarà più giudice, con gente uscita dai talent show, non dico Noemi, va bene lei è un’eccezione, ma è un gatto che si morde la coda. Ci vuole un intenditore. Prendete Red Ronnie!”

"Dopo l'ottava edizione, lascerò X Factor"

Morgan l'ha rifatto. Lo scorso weekend il cantante si trovava a Roma, in occasione delle audizioni del programma. Secondo quanto riportato dal sito di Vanity Fair, al concludersi di una breve conferenza stampa, Morgan avrebbe annunciato nuovamente l'addio al programma, dichiarando:

"Per quanto mi riguarda questa è l’ultima edizione a cui partecipo."

Difficile comprendere se questa volta l'artista non intenda cambiare idea. Una cosa è certa, regalerà al pubblico e ai suoi fan una nuova edizione del talent show. Morgan si è sempre distinto come uno dei veri protagonisti del programma, basti pensare che è riuscito a portare a casa ben cinque vittorie. Tra i talenti da lui scoperti ricordiamo Marco Mengoni, Chiara Galiazzo e Michele Bravi.

Fedez:
Fedez: "Che fatica X Factor! Morgan è il padrone di casa"
X Factor 8, ecco i nuovi giudici (FOTO)
X Factor 8, ecco i nuovi giudici (FOTO)
X Factor 8
X Factor 8
26.233 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni