video suggerito
video suggerito

Moreno Donadoni finalista ad Amici 2013, lo strano messaggio su Twitter

Sul profilo Twitter di Moreno Donadoni è comparso uno strano messaggio. Il rapper viene già dato come finalista ufficiale del talent show. La finale però non è ancora andata in onda…
A cura di Stefania Rocco
162 CONDIVISIONI
Moreno Donadoni finalista ad Amici 2013

Dopo aver scovato il video della rissa con Emis Killa, noi di Fanpage.it siamo tornati a concentrarci sul rapper Moreno Donadoni e su uno strano messaggio comparso sul suo profilo Twitter. L'immagine di copertina che il rapper – o lo staff social che eventualmente lo segue – ha scelto di pubblicare sul celebre social network reca in sovraimpressione su messaggio che ha fatto germogliare in noi il seme del dubbio: Moreno viene già dato come finalista di Amici 2013. E qui qualcosa non quadra perchè se è vero che il talent show ha fatto a meno della diretta, è vero anche che la puntata finale non è stata ancora registrata e che quindi la presenza di Donadoni non può essere ancora data per certa. Il rapper – bravissimo, per carità – deve ancora superare ben quattro puntate prima di poter arrivare a giocarsi addirittura la vittoria.

Immagine

Le ipotesi sono due: o la pagina Twitter di Moreno (qui)ha utilizzato una dicitura impropria con troppa leggerezza oppure la presenza del geniale Donadoni è diventata fondamentale al punto tale che la sua presenza in finale è già certa. Non bisogna dimenticare che, oltre al pubblico, agli addetti ai lavori (Annalisa Scarrone è pazza di lui) e a Maria De Filippi, il rapper ha conquistato anche la redazione del programma ben prima di arrivare su Canale 5. E' risaputo infatti che per entrare ad Amici, Moreno  non ha sostenuto alcun casting. Bravo e già famoso negli ambienti legati alla musica hip hop, è stato notato dalla redazione stessa del talent show che l'ha invitato a mettersi in gioco e a tentare l'esame di accesso, che ha successivamente superato e anche a pieni voti. La sua strada è quindi già spianata?

162 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views