272 CONDIVISIONI

La rissa tra Moreno Donadoni ed Emis Killa nel 2010 (VIDEO)

Il video in basso potrebbe spiegare la scelta di Emis Killa di disertare il serale di Amici 2013. Nel 2010, il rapper ebbe una violenta lite con Moreno Donadoni durante la quale i due arrivarono addirittura alle mani. Sarà questo il motivo che l’ha spinto a rifiutare l’invito del talent show?
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
272 CONDIVISIONI
Il video che abbiamo postato in alto potrebbe spiegare la scelta di Emis Killa di disertare il serale di Amici 2013.

E' di qualche giorno fa la notizia che il rapper Emis Killa aveva rifiutato l'invito a presenziare ad Amici 2013. Dopo aver dato la sua disponibilità a partecipare al serale in qualità di superospite vip e a duettare con i ragazzi di una delle due squadre, Killa aveva ritrattato per insanabili divergenze con la produzione del programma che non gli avrebbe concesso le condizioni da lui richieste. Deciso a non partecipare al serale, aveva scelto di comunicarlo ai suoi fan. Questo il testo del messaggio comparso sul suo profilo Facebook:

Mi scuso con i miei fans per la comunicazione che segue, per motivi riguardanti le condizioni stabilite per la mia partecipazione ad "amici",ho preferito declinare l'invito e quindi di non andarci,motivo per cui non sarò presente tra gli ospiti di questa edizione,grazie dell'attenzione.

Immagine

Tutti ci siamo dunque chiesti quali fossero i motivi che lo avevano spinto a rifiutare l'invito e a dichiararlo pubblicamente. Emis, rapper affermato, avrebbe dovuto duettare con Moreno Donadoni, uno dei talenti più seguiti di quest'edizione del programma. Moreno, durante la fase pomeridiana del talent show, si era addirittura abbandonato alle lacrime dopo aver sbagliato un'esibizione realizzata su un pezzo di Killa, che aveva dichiarato fosse uno dei suoi artisti preferiti. Oggi invece scopriamo che Emis e Donadoni – dato come il probabile vincitore da Amici da più parti – non solo si conoscevano già prima dell'ingresso del giovane rapper ad Amici, ma avevano addirittura litigato pesantemente.

Il video in alto fa riferimento a una vecchia edizione di Tecniche Perfette, una tra le più importanti manifestazioni hip hop in Italia. Siamo nel 2010 e un giovanissimo Moreno si appresta a sfidare CaneSecco, altro rapper. La sfida tra i due è ormai conclusa e per decretare il vincitore si attendono i voti della giuria di qualità – in cui c'è Emis Killa – e del pubblico. Tra le ovazioni dei presenti, Moreno perde e il titolo del vincitore va al suo sfidante. Donadoni, dopo aver ascoltato gli applausi entusiasti del pubblico, si reca dalla giuria per reclamare in merito alla votazione e finisce per litigare con Emis che lo affronta a muso duro e lo spinge per provocarlo. Per fortuna, la rissa viene prontamente sedata. Resta da capire se questo scontro c'entri con i motivi per i quali il rapper ha rifiutato l'invito di Maria De Filippi. Che non abbia ancora perdonato Moreno?

272 CONDIVISIONI
Emis Killa rifiuta l'invito al serale di Amici 2013
Emis Killa rifiuta l'invito al serale di Amici 2013
Moreno Donadoni Che confusione: testo e video
Moreno Donadoni Che confusione: testo e video
Emis Killa ed El Shaarawy, un mito l'uno per l'altro
Emis Killa ed El Shaarawy, un mito l'uno per l'altro
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni