102 CONDIVISIONI
30 Marzo 2013
19:49

Amici 2013, niente diretta e troppe anticipazioni: il web insorge

La prima puntata di Amici di Maria De Filippi è stata registrata e sono state snocciolate alcune gustose anticipazioni: proprio per questo il pubblico è in rivolta. Basta alle anticipazioni, ad Amici “registrato” e a Matteo Renzi ospite in trasmissione.
A cura di Fabio Giuffrida
102 CONDIVISIONI

amici logo

Questo pomeriggio è saltato fuori dalla pagina ufficiale di Amici di Maria De Filippi una parte dell'intervento del (possibile) futuro leader del Pd Matteo Renzi oltre ad alcuni commenti negativi sulla sua presenza: perchè portare un politico in una trasmissione televisiva che parla di spettacolo? Cosa c'entra Renzi coi talenti di Maria De Filippi? Queste sono le domande che molti si stanno facendo in queste ore e – tra i più maliziosi – sorge anche un dubbio: come mai Mediaset ospita uno dei più temibili avversari di Silvio Berlusconi? Renzi a parte, quello che molti hanno contestato è stata la registrazione della prima puntata del talent show di Canale 5 che di fatto non andrà in diretta. Quindi niente televoto, niente coinvolgimento diretto del popolo sovrano che ad Amici ha sempre dominato, scegliendo i propri beniamini, premiandoli ma anche punendoli e decretandone poi il vincitore.

Tra gli ospiti Marco Mengoni (che domani sarà a Zelig duettando con il comico Giovanni Vernia) ma anche Sabrina Ferilli, Luca Argentero e Gabry Ponte. Spazio anche alle prove di Fabri Fibra con Moreno e di Mengoni, già vincitore del Festival di Sanremo 2013. Il pubblico "sovrano" non accetta dunque che vengano snocciolate così tante anticipazioni: ecco che qualcuno si chiede "che senso ha guardare Amici?" "che gusto c'è adesso?". "Rivogliamo le dirette e niente politica in questo show" scrive un utente riassumendo un po' lo stato d'animo dei telespettatori di Amici. E se questi cambiamenti potrebbero far male agli ascolti del talent show di Canale 5 che tra l'altro dovrà affrontare pure il nuovo programma di Milly Carlucci Altrimenti ci arrabbiamo?

102 CONDIVISIONI
Chiara e Andrea sono gli eliminati della prima puntata di Amici 2013
Chiara e Andrea sono gli eliminati della prima puntata di Amici 2013
Amici e il caso della sigla registrata 2 volte, il web insorge:
Amici e il caso della sigla registrata 2 volte, il web insorge: "Vergogna!"
Amici 2013, ecco perchè la prima puntata è stata registrata
Amici 2013, ecco perchè la prima puntata è stata registrata
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni