Moreno contestato come coach ad Amici: “Il talento non ha anagrafe” (VIDEO)
Moreno Donadoni, vincitore della scorsa edizione di Amici, quest'anno ha un'enorme responsabilità all'interno del programma, ovvero quella di guidare la squadra bianca verso la vittoria. Un ruolo che è appartenuto lo scorso anno all'amica Emma Marrone, che ne uscì trionfatrice grazie proprio alla vittoria del rapper Moreno. L'alunno che supera il maestro? Non proprio, ma almeno gli si avvicina. A tal proposito tante sono state le polemiche sollevate a causa dell'inesperienza e dell'età ancora un po' "acerba" dell'interprete di Stecca, che ha dovuto fronteggiare una situazione non proprio comoda appena è rientrato nello studio di Amici di Maria De Filippi.
Alle telecamere di Fanpage Moreno ha confessato che non gli interessano granché tutte queste chiacchiere e che l'unico modo di smentirle è dimostrare di valere qualcosa sia come cantante che come coach. Non darà adito a nessuna di esse, quindi, e proseguirà per la sua strada nella speranza che un membro della squadra bianca possa stringete l'ambito trofeo tra le mani ancora una volta:
Le critiche ci sono e ci saranno sempre. Ritengo che le critiche sono importanti quando sono costruttive, quando non hanno fondamenta invece mi entrano da una parte e mi escono dall'altra. […] Purtroppo siamo in Italia a volte come mentalità, in America ci sono tantissimi artisti che diventano famosi già da giovanissimi. Una frase che ho sentito in questi giorni che mi piace proprio tanto è che "il talento non ha anagrafe" e che se hanno qualcosa da dire l'importante è che ne parlino. Io non risponderò con un'altra critica, bensì con i fatti.