20 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Monsè alla Cascella: “Le zitelle acide fanno una brutta fine, sei invidiosa di me”

Scontro a Pomeriggio 5 tra Karina Cascella e Maria Monsè. Durissima l’invettiva dell’attrice contro l’ex opinionista di “Uomini e Donne”: “Le persone acide fanno una brutta fine. Sei stata lasciata da Salvatore perché cattiva a invidiosa”.
A cura di Stefania Rocco
20 CONDIVISIONI
Immagine

Scontro in diretta tv tra Maria Monsè e Karina Cascella, che si sono ritrovate ai lati opposti del ring a Pomeriggio 5. L’antipatia tra loro risale all’8 marzo scorso quando l’ex opinionista di Uomini e Donne attaccò l’attrice di aver sottoposto a un’eccessiva pressione mediatica la figlia Perla Maria, di 10 anni. La Monsè si è legata quelle critiche al dito e, dopo alcuni giudizi impietosi espressi da Karina a proposito del suo matrimonio, le ha giurato guerra e ne ha preteso le scuse:

Alla signorina zitella Karina dico che le persone acide fanno una brutta fine. Hai detto che porto la mia bambina in tv, sei una persona invidiosa, probabilmente sei stata lasciata da Salvatore perché sei cattiva e invidiosa. Tu sei invidiosa perché io sono sposata e ho un marito al mio fianco e non sono stata lasciata come te. Hai detto che io e mio marito non ci amiamo. Non hai né arte né parte. Pensi che un uomo se non è un tronista fisicato non è degno.

Karina Cascella replica: “Povera donna, sto bene anche da sola”

La risposta di Karina è arrivata puntuale. L’ex opinionista non ha tollerato determinati tipi di giudizi sul suo provato e sul suo passato con Salvatore Angelucci e ha replicato:

Ma che razza di discorsi fai? L'ho detto perché mentre ti sposavi guardavi la telecamera e non tuo marito. Ti sei sposata perché sennò le telecamere a casa tua non ci venivano. Io non ho bisogno di mostrare qui fidanzati ogni 6 mesi, quando troverò l'uomo degno di stare vicino a mia figlia, mi fidanzerò di nuovo. Sei una serpe, la tua è cattiveria da donna a donna se usi il fatto che sono stata lasciata. A differenza delle povere donne come te sto bene anche da sola. Tu sei una donna triste che senza l'uomo di fianco non vale niente.

Negandole le scuse pretese, Karina ha continuato:

Non chiedo scusa nemmeno se mi paghi con un gettone di presenza Barbara. Anzi chiedo scusa solo per aver detto la scorsa volta che era indagata e invece è stata solo testimone.

A concludere lo scontro è stata la Monsè:

Tu invece sai solo urlare. Ma chi ti conosce? Tu non hai fatto niente devi solo ringraziare Uomini e Donne. Da persona non intelligente, non ti eri informata. Se non vuole chiedere scusa e vuol fare la figura dell'ostinata e dell'acidona, ci rimette lei perché è stata molto criticata.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views