39 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Karina Cascella attacca Maria Monsè: “Vergognoso portare tua figlia di 10 anni in tv”

Guerra a Pomeriggio 5: le opinioniste Karina Cascella e Patrizia Groppelli si scontrano duramente con Maria Monsè e il marito Salvatore Paravia. Volano critiche (per il matrimonio religioso celebrato in tv e la gestione della figlia Perla), ma anche insulti pesanti, tra considerazioni sessiste e frecciatine sullo scandalo Vallettopoli.
A cura di Valeria Morini
39 CONDIVISIONI
Immagine

Lite infuocata a Pomeriggio 5, nella puntata dell'8 marzo. Alla faccia della Festa della Donna, la rissa verbale è stata accesissima e ha visto protagonisti Maria Monsè e il marito Salvatore Paravia da una parte, le opinioniste Karina Cascella e Patrizia Groppelli dall'altra.

Lo scontro è partito dalla polemica sul matrimonio religioso tra la Monsè e Paravia (già uniti con rito civile da 11 anni) che alcune settimane fa è stato celebrato in diretta proprio sul programma di Barbara D'Urso. Nel corso della puntata, oltre a criticare duramente la scelta di sposarsi in tv, sostenendo come la coppia avrebbe agito per mero interesse e non per amore, la Cascella e la Groppelli hanno attaccato la showgirl lanciata da Non è la Rai per l'atteggiamento nei confronti della figlia Perla Maria, di 10 anni. La piccola è già una stilista provetta e disegna diversi abiti portati dalla madre: "La sfruttate tutto il giorno, fatela giocare", ha accusato la Groppelli. Le ha fatto eco la Cascella, che ha fatto riferimento a una precedente puntata di Pomeriggio 5 in cui la Monsè portò la bambina in trasmissione:

Hai fatto partecipare tua figlia a un talk in cui alcune persone hanno criticato il tuo matrimonio. Sapevi che saresti stata attaccata, come hai potuto portare una bambina in un contesto del genere?

Cascella a Paravia: "A differenza di tua moglie non sono finita in Vallettopoli"

Nella lite si è inserito Salvatore Paravia, che ha risposto con una frecciatina alle opinioniste: "Mi pare che in questo salotto ci sia chi, a differenza nostra, non si è sposato per amore. Con gli scorretti io sono scorrettissimo. Verso questo tipo di donne non sono un gentleman".

Si è inevitabilmente risentita Patrizia Groppelli, ex principessa D'Asburgo Lorena separatasi da poco da Dimitri Kunz (e oggi compagna di Alessandro Sallusti), mentre la Cascella ha chiuso con una frecciatina:

"Questo tipo di donne" lo dici a tua moglie. Come ti permetti? Fino a prova contraria è stata tua moglie a essere stata nominata in Vallettopoli, non io né Patrizia.

39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views