3 Settembre 2011
09:29

Mistero parte il 4 settembre con Jane Alexander, Bossari e Bruzzone

Jane Alexander, Daniele Bossari, Marco Berry saranno i protagonisti della nuova stagione di Mistero su Italia 1 che partirà il 4 settembre. Nel cast ci sarò anche la criminologa Roberta Bruzzone volto noto della tv in cui ha commentato i casi di cronaca nera tra cui quelli di Yara Gambirasio, Sarah Scazzi e Melania Rea.
jane alexander nel cast di mistero

Sarà un'edizione completamente rinnovata quella di Mistero, il programma dedicato alla spiegazione di tutti gli eventi apparentemente senza spiegazione e che da anni riscuote molto successo per il fascino dei suoi servizi al limite del paranormale e del fantascientifico.

E dal 4 settembre 2011 ecco tornare il team di investigatori televisivi dell'occulto, con l'undicesima edizione di Mistero che avrà come sfondo sempre le vecchie Fonderie Napoleoniche di Minalon. Ma come abbiamo già detto, ci saranno delle novità quest'anno proprio a partire dalla squadra investigativa: se Daniele Bossari e Marco Berry hanno conservato il loro posto nello staff, ad entrare a pieno titolo nel gruppo di Mistero è l'affascinante Jane Alexander che ha preso il posto di Raz Degan. L'enigmatica rossa insieme ai suoi due colleghi presenterà dei servizi da loro realizzati e intervisteranno in studio alcuni esperti del settore dell'occulto per cercare di spiegare fenomeni a noi ignoti.

ROBERTA BRUZZONE A MISTERO. Ma non saranno soli infatti Mistero prevede tantissime rubriche con altrettanti personaggi pronti a farci compagnia in questo viaggio tra le notizie curiose e misteriose. La criminologa Roberta Bruzzona sarà a Mistero con un ruolo molto particolare: racconterà i recenti delitti irrisolti e ancora senza un colpevole avvenuti sia in Italia che nel mondo; ci sarà da aspettatsi anche uno sguardo sulla cronaca nera di questi mesi che vede Yara Gambirasio, Sarah Scazzi e Melania Rea come vittime designate di una furia omicida ancora senza volto.

LE RUBRICHE DI MISTERO. Ritornerà a Mistero anche lo scrittore Andrea Pinketts che racconterà delle storie misteriore che hanno colpito tanto l’opinione pubblica. Ci sarà Rachele Restivo nei panni dell'oracolo. E poi come non parlare di Ufo e avvistamenti alieni con Pablo Ayo eDaniele Gullà? Oppure di complotti internazionali con Adam Kadmon? Ci sarà anche uno spazio affidato alla sensitiva Regina Zanella che si occuperà dei contatti con l'aldilà con uno spazio aperto alle segnalazioni dei telespettatori. E infine ci sarà la rubrica Real Mistery che si occuperà di mostrare e analizzare dei filmati del web e della tv che mostrano scene apparentemente inspiegabili.

Insomma sarà un concentrato di filmati da brividi e molto interessanti per tutti i cultori del genere dell'occulto che potranno sedersi comodamente sul divano sintonizzarsi su Italia 1 alle ore 21.10 per seguire la nuova stagione di Mistero.

Jane Alexander condurrà Mistero al posto di Raz Degan
Jane Alexander condurrà Mistero al posto di Raz Degan
La criminologa Roberta Bruzzone nella nuova edizione di Mistero
La criminologa Roberta Bruzzone nella nuova edizione di Mistero
Jane Alexander:
Jane Alexander: "Il GF mi ha distrutta come attrice, per due anni non ho più lavorato"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni