3 Agosto 2011
13:14

Jane Alexander condurrà Mistero al posto di Raz Degan

L’attrice Jane Alexander sostituirà Raz Degan nella prossima edizione di Mistero, da settembre su Italia 1. Confermati Daniele Bossari, Marco Berry e Andrea Pinketts.
A cura di laura tortora
jane alexander mistero

Cambio di guarda alla conduzione di Mistero, il programma di Italia 1 dedicato all’indagine di tutto ciò che c’è di occulto, paranormale ed inspiegabile: Jane Alexander sostituisce Raz Degan, conduttore della precedente edizione. Da settembre vedremo l'attrice al timone del programma per otto puntate.

L’affascinante modello israeliano è l’unico a non essere stato riconfermato nella squadra di Mistero, molto probabilmente a causa del suo italiano imperfetto che, nonostante l’impegno, ha reso spesso i suoi interventi in studio e i lanci dei servizi incomprensibili, farciti di errori e pronunce improbabili.

Confermata invece la presenza degli inviati Daniele Bossari e Marco Berry, colonne del programma, e del giallista e giornalista investigativo Andrea Pinketts, pronto ad indagare sulla morte di Michael Jackson, in una delle puntate della prossima stagione.

I RUOLI INTERPRETATI DA JANE ALEXANDER: Per Jane Alexander la conduzione di Mistero è un ritorno alle origini e agli esordi della sua carriera nel 2001 con il game show notturno Call Game e Blind date, entrambi su La7.
jane si è imposta al grande pubblico come attrice, interpretando per lo più ruoli da “cattiva” in diverse serie televisive: indimenticabile la sua Lucrezia Van Necker Beauville, marchesa in "Elisa di Rivombrosa" e ancora Alessia in "Anna e i Cinque", Tonia Caracci in "Ho sposato un calciatore" e il medico legale Ginevra Rosmini su Rai1 ne "Il Commissario Manara".

Sul grande schermo ha lavorato con registi del calibro di Giuseppe Tornatore in L'uomo delle stelle e Roberto Faenza in Prendimi l'anima, fino ad arrivare a Tutte le donne della mia vita per la regia di Simona Izzo.

Bellezza intrigante e una voce seducente e avvolgente fanno di Jane Alexander (di padre britannico e madre croata) la persona più indicata per portare fascino e mistero su Italia 1.

Mistero parte il 4 settembre con Jane Alexander, Bossari e Bruzzone
Mistero parte il 4 settembre con Jane Alexander, Bossari e Bruzzone
Paola Barale tra Raz Degan e Roly Maden, la confessione a Domenica In
Paola Barale tra Raz Degan e Roly Maden, la confessione a Domenica In
Jane Alexander:
Jane Alexander: "Il GF mi ha distrutta come attrice, per due anni non ho più lavorato"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni