L'isola dei famosi 2021
14 Maggio 2021
20:27

Miryea Stabile in crisi all’Isola dei Famosi: “Nessuno mi conosce veramente”

“Non ce la faccio più”, scoppia in lacrime Miryea. “Se ti fai prendere dallo sconforto è solo peggio, qua è tutta testa lo sai. Pensa che ormai siamo alla fine”, la rassicura Awed. “È difficile da sola, ho solo me stessa. Qui nessuno mi conosce veramente”, si sfoga la naufraga. “Pensa che avendo solo te stessa sei riuscita a fare tutto questo”. L’ex protagonista de La Pupa e il Secchione aveva già avuto una crisi simile, ripensando al suo rapporto con i genitori. Con entrambi in passato ci sono stati attriti e la giovane si è sentita spesso molto sola.
A cura di Giulia Turco
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
L'isola dei famosi 2021

Miryea Stabile ha una nuova crisi all'Isola dei Famosi. Ai momenti di gioia ed entusiasmo, l'ex Pupa alterna lo sconforto e le lacrime, ripensando alla sua vita in Italia dove deve fare i conti con un rapporto difficile con ii suoi genitori. Talvolta si sente sola, ma per fortuna ci sono i compagni a rassicurarla, in particolare Awed e Rosaria Cannavò. "Non ce la faccio più", scoppia in lacrime Miryea. "Se ti fai prendere dallo sconforto è solo peggio, qua è tutta testa lo sai. Pensa che ormai siamo alla fine", la rassicura lo youtuber. "È difficile da sola, ho solo me stessa. Qui nessuno mi conosce veramente", si sfoga la naufraga. "Pensa che avendo solo te stessa sei riuscita a fare tutto questo. E poi se vieni da me a confidarti, paradossalmente mi tiri su di morale". 

Il rapporto burrascoso di Miryea con i suoi genitori

L'ex protagonista de La Pupa e il Secchione aveva già avuto una crisi simile, ripensando al suo rapporto con i genitori. Con entrambi in passato ci sono stati attriti e la giovane si è sentita spesso molto sola. "Mi sono sempre fidata di mia madre e poi mi ha pugnalata alle spalle", ha raccontato. L'ex Pupa ha parlato inoltre del suo rapporto con il papà e della sua assenza dopo la separazione della madre: "Sono cresciuta senza papà. Non so perché mi stanno uscendo queste confessioni così. Poi certo, i problemi della vita sono altri. Adesso vivo anche da sola". Di recente però, Miryea è riuscita a riavvicinarsi al papà: "Dobbiamo recuperare tante cose ma io sono stata una bimba senza papà e l’ho ritrovato da poco, ho tutto il tempo ancora per giocare con lui. Mi hanno sempre detto che a lui non fregava niente di me e dei miei sogni. Adesso è come se avesse dato la conferma che ci tiene e che io esisto". 

Il gruppo contro Matteo Diamante: "Non fare il supereroe"

Attriti tra il gruppo e Matteo Diamante, "colpevole" di non voler condividere il cibo con il resto dei naufraghi. "Quando si pesca si tiene per cena e poi si divide", lo stuzzica Andrea Cerioli. Matteo avrebbe voluto mangiare i "lumaconi" per merenda, a metà pomeriggio, ma il gruppo non è d'accordo. Così il naufrago si mette sulla difensiva: "Ogni volta che faccio qualcosa sembro di peso". Interviene Ignazio Moser: "Non fare la vittima. Sei l'ultimo a mangiare solo perché dopo raschi la padella. È inutile che fai supereroe, se poi mangi solo tu". 

413 contenuti su questa storia
Akash Kumar: “Mi hanno chiesto di fare l’inviato dell’Isola”, ma la bizzarra proposta è prematura
Akash Kumar: “Mi hanno chiesto di fare l’inviato dell’Isola”, ma la bizzarra proposta è prematura
"Dolori al seno e coccige deviato", i guai di Fariba dopo l'Isola e le frecciatine agli autori
"Dolori al seno e coccige deviato", i guai di Fariba dopo l'Isola e le frecciatine agli autori
Isolde Kostner sull'Isola dei famosi 2021: "La redazione spesso istigava le liti"
Isolde Kostner sull'Isola dei famosi 2021: "La redazione spesso istigava le liti"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni