video suggerito
video suggerito

Minacciate le figlie di Matilde Brandi, cosa c’era dietro le lacrime in tv dell’ex del GF

Esiste una ragione precisa che spiega le lacrime di Matilde Brandi a Live – Non è la D’Urso nella puntata andata in onda il 15 novembre. La coreografa ha pianto di fronte a Franceska Pepe, invitandola moderare gli attacchi per proteggere le sue figlie adolescenti. Poche ore dopo, la ballerina ha spigato sui social quanto non aveva raccontato in tv: “Le mie figlie minacciate”.
A cura di Stefania Rocco
8 CONDIVISIONI
Immagine

Dietro le lacrime versate da Matilde Brandi a Live – Non è la D’Urso nella puntata andata in onda il 15 novembre c’è un motivo preciso e comprensibile. La showgirl, reduce dall’ultima edizione del Grande Fratello Vip, si è sciolta in lacrime durante un confronto con Franceska Pepe, pregandola di abbassare i toni. “Non sono solo io, devo tutelare le mie figlie”, aveva spiegato la coreografa prima di sciogliersi in lacrime. Poche ore più tardi, su Instagram, ha chiarito il motivo del suo turbamento.

Il commento minatorio ricevuto da Matilde Brandi

In una Instagram Story, probabilmente allo scopo di chiarire e chiudere definitivamente questa triste vicenda, Matilde ha spiegato di avere ricevuto un commento minatorio che l’ha spaventata, spingendola a sporgere denuncia. Un leone da tastiera presumibilmente non ancora identificato ha scritto un messaggio terribile allo showgirl, messaggio dai contenuti pesantissimi. “Piangevo perché terrorizzata da un commento ricevuto sotto un mio post qualche ora prima di entrare in trasmissione”, ha spiegato la showgirl, “Accetto le critiche per il mio percorso in tv ma certi commenti non sono ammissibili”. Matilde ha quindi condiviso uno screen del commento ricevuto, parole pesantissime che avrebbero spaventato qualsiasi madre e che l’hanno evidentemente terrorizzata, tanto da spingerla a sporgere denuncia.

Immagine

L’ex del Grande Fratello denuncia l’hater

Una volta condiviso lo screen del commento minatorio ricevuto, Matilde ha chiarito di avere sporto denuncia contro l’hater. “Ora capite perché ero sconvolta?”, ha spiegato, “Tutto ha un limite. Dopo avere riflettuto per tutta la notte dico BASTA. Questo gioco dei social sta diventando letale. Non si tratta di criticate o provocare. Sono delle vere e proprie minacce che intimoriscono e spaventano qualsiasi madre e qualsiasi donna. Oggi è partita la denuncia. Vergogna”.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views