video suggerito
video suggerito

Milo Ventimiglia sarà ancora Jess nelle nuove puntate di “Una mamma per amica”

Nel cast dell’attesa stagione-revival ci sarà anche l’attore italoamericano, che vestirà nuovamente i panni di Jess, il grande amore di Rory. Curiosità: anche nella vita reale Ventimiglia ha avuto una storia con Alexis Biedel, l’interprete della giovane Gilmore.
A cura di Valeria Morini
66 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Altro graditissimo ritorno nel sequel speciale di "Una mamma per amica", di cui è in lavorazione un nuova stagione formata da quattro episodi. Dopo l'ovvio sì dell "Gilmore Girls" Lauren Graham ed Alexis Biedel, anche Milo Ventimiglia ha accettato di far parte della reunion. L'attore oggi 38enne tornerà a vestire i panni di Jess Mariano, il grande amore della (ormai non più tanto) piccola Rory. Lo conferma lo stesso attore con un tweet in cui mostra la sceneggiatura dello show: "Che gran momento questo per tornare sul set con i miei amici! #Jessisback". Curiosità: anche nella realtà lui e l'attrice Alexis Biedel, l'interprete di Rory, hanno avuto una storia d'amore durata circa 4 anni.

Tutto quello che c'è da sapere sul sequel della serie

La nuova stagione della storica serie (prodotta da Netflix) sarà composta, come già detto, di quattro puntate, della durata di 90 minuti ciascuno. Una sorta di miniserie, insomma, strutturata in tv movie che saranno ambientati nell'arco di un anno, ognuno in una diversa stagione. Purtroppo, è già confermato che non ci sarà l'attrice Melissa McCarthy, interprete di Sookie e oggi comica di grande successo. Assente purtroppo anche Edward Herrmann (il nonno Richard), morto nel 2014.

Milo Ventimiglia, tra "Una mamma per amica"e "Heroes"

Lanciato da "Una mamma per amica", l'attore californiano è famoso anche per la serie tv "Heroes", nella quale ha interpretato il ruolo di Peter Petrelli, per cui ha vinto anche un Teen Choice Award (ancora una volta un giovane italoamericano: non è un caso, dal momento che nella vita reale il papà di Ventimiglia è di origini siciliane). Nella sua carriera tra grande e piccolo schermo, il divo è stato inoltre il figlio di Sylvester Stallone in "Rocky Balboa".

66 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views