3 Febbraio 2016
18:37

Le nuove puntate di “Una mamma per amica” su Netflix (ma senza Sooki)

Il revival Netflix de “Una mamma per amica” non vedrà tra le protagoniste la simpatica Sookie che conferma: “Purtroppo non ci sarò”.
A cura di G.D.

Dopo l'annuncio ufficiale di Netflix, i fan di "Una mamma per amica" non stanno più nella pelle e non vedono l'ora di riabbracciare le "Gilmore Girls" nel revival che avrà molto probabilmente il titolo ispirato alla cittadina di fantasia "Stars Hollow". Confermatissima sia Lauren Graham ed Alexis Biedel, rispettivamente Lorelai e Rory Gilmore, non si può dire lo stesso di Melissa McCarthy che nella serie intepretava il ruolo di Sookie. L'attrice, contattata da tantissimi fan via twitter, ha confermato di non essere stata chiamata dalla produzione nonostante tutti amassero il suo personaggio. Sookie St.James era una cuoca nell'albergo diretto da Lorelai ed era la sua migliore amica. Desta curiosità dunque sapere che fine avrà fatto il suo personaggio, nel revival in questione.

Un'altra assenza certa è purtroppo quella di Edward Herrmann, che nella serie tv interpretava il nonno Richard Gilmore, morto il 31 dicembre 2014. Si attendono i sì di Liza Weil (Paris), Jared Padalecki (Dean), Milo Ventimiglia (Jess) e Matt Czuchry (Logan). L'annuncio dell'accordo tra la piattaforma di internet tv Netflix e la Warner Bros per la produzione di un sequel formato da quattro film da 90 minuti è stato ufficializzato il 19 ottobre 2015. Secondo le fonti americane, non è stata esclusa la possibilità che, dopo la produzione dei quattro film, possa partire la lavorazione di una nuova serie. Al timone del progetto tornano Amy Sherman-Palladino e  Daniel Palladino, che avevano bruscamente interrotto i rapporti con la produzione precedente, decretando di fatto la fine di una delle serie più interessanti dei primi anni 2000.

Il ritorno di
Il ritorno di "Una mamma per amica"
178.560 di Spettacolo Fanpage
"Una mamma per amica" sta per tornare, ecco le prime foto
Alexis Bledel ha partorito, la Rory di
Alexis Bledel ha partorito, la Rory di "Una mamma per amica" è mamma per davvero
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni