Milly Carlucci dopo la morte di Ballandi: “Sono confusa, ho bisogno di silenzio”
Dopo aver appreso in diretta a UnoMattina della morte dell'amico Bibi Ballandi, Milly Carlucci è comprensibilmente scossa e piena di dolore, come tutti i colleghi del mondo dello spettacolo che avevano lavorato a stretto contatto con lui. Già nelle prime successive alla diretta a Uno Mattina, un tweet anticipava il dolore della conduttrice e la sospensione delle attività previste in giornata, ovvero quelle dell'annuncio del cast di Ballando con le stelle.
Il silenzio di Milly Carlucci
Milly Carlucci chiede il rispetto del momento dopo quanto successo. Come è noto, Bibi Ballandi era per lei un punto di riferimento, un amico oltre che un semplice manager. Come lo stesso Ballandi amava definirsi, era un ‘babbo' per i suoi assistiti.
Chiedo scusa ai media che mi cercano, ma non me la sento di parlare in questo momento. Come ho già detto, Bibi Ballandi era il mio produttore ma era soprattutto un amico che ho visto lottare con coraggio. Ora sono confusa e ho bisogno di un po' di silenzio.
La morte di Bibi Ballandi
Bibi Ballandi è morto all'eta' di 71 anni. Storico produttore televisivo noto per le sue innumerevoli trasmissioni di successo, per aver lanciato tantissimi personaggi e aver aiutato le loro carriere a raggiungere grandi traguardi, da Giorgio Panariello a Fiorello, da Antonella Clerici fino a Milly Carlucci, con cui ha collaborato in quasi 20 anni di successi a "Ballando con le stelle". Sui social network in molti non hanno apprezzato il mondo in cui Franco Di Mare e Benedetta Rinaldi hanno trattato l'argomento in diretta tv, con Milly Carlucci visibilmente scossa e senza più parole.
Le parole di Rosario Fiorello
"Profondo dolore". Rosario Fiorello ha annunciato la sospensione de "Il rosario della sera", nuova trasmissione in onda su Radio Deejay, per stasera e domani. Come è noto, i più grandi successi di Fiorello, soprattutto come ‘one man show', sono legati a Bibi Ballandi.