101 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milena Gabanelli: “Lasciare Report non sarà una passeggiata, mi mancherete”

Milena Gabanelli ha salutato il pubblico di ‘Report’ con un lungo post sui social. Lunedì 28 novembre andrà in onda l’ultima puntata del programma che l’ha vista al timone per 20 anni.
A cura di Daniela Seclì
101 CONDIVISIONI
Immagine

Lo scorso ottobre, Milena Gabanelli ha rilasciato un'intervista al TG1 delle 20:00, nel corso della quale ha annunciato che quella attualmente in onda, sarebbe stata l'ultima edizione di ‘Report‘ da lei condotta. Un'importante decisione che arriva dopo 20 anni al timone della trasmissione.

Milena Gabanellì definì ‘Report' la cosa migliore che avesse fatto, dopo sua figlia: "È la cosa più bella fatta dopo mia figlia. Tuttavia, dopo vent'anni, penso che sia venuto il momento di dire che questa sarà la mia ultima stagione alla conduzione di Report. Non smetterò comunque di fare il mio mestiere. Se è un addio? È una brutta parola…Report ha davanti altri vent'anni, ha una squadra da guerra".

Milena Gabanelli saluta il pubblico di ‘Report': "Sto lavorando all'ultima puntata"

Il momento di confezionare l'ultima puntata è arrivato. Milena Gabanelli – che verrà sostituita dal collega Sigfrido Ranucci – ha affidato alla pagina Facebook del programma di Rai3, un saluto al suo pubblico:

"Due righe per dirvi che sto lavorando all'ultima puntata di stagione di Report. Lunedì prossimo tireremo un po' le somme su come sono andate a finire le nostre inchieste nel corso dell'anno. Sarà anche la mia ultima puntata alla guida del programma. Al mio posto, dalla primavera ci sarà Sigfrido Ranucci (mio coautore da tanto tempo), insieme alla formidabile squadra di giornalisti che ormai conoscete. Non è mai una passeggiata decidere di chiudere una grande storia personale e professionale, ma a parte la targhetta sulla porta, Report andrà avanti per la sua strada, e di questo sono felice. Tuttavia…mi mancherete… e volevo dirvelo, in questo spazio familiare. Milena Gabanelli".

101 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views