video suggerito
video suggerito
Domenica Live 2020/2021

Mila Suarez attacca Alex Belli: “Mi chiedeva di fare delle cose a letto che io non volevo fare”

Mila Suarez, la modella di origini marocchine ed ex di Alex Belli, torna a “Domenica Live” per attaccare di nuovo il suo ex compagno. Nel salotto di Barbara D’Urso rivela che lui le avrebbe fatto delle richieste particolari a letto che “per una musulmana come me, è difficile e impossibile da accettare”.
590 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Video thumbnail

Mila Suarez, la modella di origini marocchine ed ex di Alex Belli, torna a "Domenica Live" per attaccare di nuovo il suo ex compagno. Il modello e attore l'avrebbe trattata male e trascurata, inoltre lui le chiedeva di fare delle cose a letto "che io non volevo fare". Barbara D'Urso pone l'accento su questa cosa: "Magari la mentalità musulmana, ma anche terrona come me, ti fa dire di no, ma mi sembra strano che Alex ti abbia chiesto cose particolari". Ma quali sono queste cose particolari che Alex Belli avrebbe chiesto a Mila Suarez? Lei non lo specifica ma fa capire che si tratta della sfera sessuale.

Che cosa chiedeva Alex Belli a Mila Suarez

"Lui mi chiedeva di fare delle cose che per una ragazza normale come me, non è da accettare". Barbara D'Urso prova a far parlare di più Mila Suarez, che però resta sul vago e non va oltre il fatto di confermare che le richieste di Alex Belli erano "a letto".

Lui non è mai stato innamorato di me, lui ama le donne, ma non sta mai con nessuna veramente per amore. Lui voleva fare delle cose, che io con la mia religione non potevo e non volevo fare. Lui magari adesso sta con l'altra perché lei accetta delle cose perché ha la mentalità apertà. Lui mi chiedeva di fare delle cose che per una ragazza normale come me, con la mentalità araba, non è da accettare.

Mila Suarez voleva un figlio da Alex Belli

Mila Suarez era disposta a fare una famiglia con Alex Belli. Lei avrebbe annullato tutto del suo mondo per lui, porta in studio gli esami della fertilità, perché lei voleva davvero avere dei figli, poi però ringrazia il fatto di non averli avuti.

Quando mi ha conosciuta, mi ha portato nel suo mondo e io ho annullato tutto per lui. Ero disposta a tutto per lui, ero disposta a fare figli. Io ho fatto le analisi e gli esami, io volevo un figlio da lui e meno male che non l'ho fatto perché adesso mi sarei trovata con un figlio. Lui era molto importante, questo è il ringraziamento. Se mi sta guardando, io dico solo che se sta bene con questa nuova ragazza, io posso solo essere felice per lui.

590 CONDIVISIONI
270 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views