Mila e Shiro, il sogno continua slitta il 12 settembre su Italia 1
Più attesa della partita finale del campionato mondiale di pallavolo è la nuova serie di Mila e Shiro, che porterà questi personaggio dei cartoni animati nuovamente in tv. In realtà, come gli appassionati sanno benissimo, il cartoon della pallavolista Mila non è andato mai in pensione ma sono state trasmesse per anni sempre le stesse puntate. Ma la novità già annunciata in precedenza è proprio quella che il cartoon si arricchirà di episodi inediti che accompagneranno i fedelissimi telespettatori per tantissimi anni, così come hanno fatto le prime puntate mandate in onda negli anni Ottanta.
RINVIATO L'INIZIO DI MILA & SHIRO. Ma mentre l’inizio del sequel di Mila & Shiro, il sogna continua era previsto per il 5 settembre, è appena stata diffusa la notizia che il tutto è slittato al 12 settembre. Quindi bisogna attendere una settimana in più per poter gustare i nuovi episodi che, per l’esattezza sono 52, e ciascuno durerà 25 minuti. La protagonista assoluta sarà Mila Azuki, la bravissima ma forse un po’ folle pallavolista giapponese dai capelli arancio e i grandissimi occhi azzurri.
MILA NEI CUORI DEI BAMBINI DEGLI ANNI OTTANTA. Mila ha rappresentato un esempio da seguire per generazioni di bambini che vedevano in lei talento, bravura unita ad una grande simpatia e sensibilità. Ma Mila non sarà da sola in questa avventura infatti sarà affiancata da una sua compagna di squadra dai capelli blu (per continuare l’originalità cromatica giapponese). E Shiro Takiki che fine ha fatto? Dopo tanti anni il capitano della squadra maschile di pallavolo giapponese sarà ancora nel cuore della Azuki? Per tutti coloro che sono stati colpiti da sindrome di fine serie tv, adesso potranno tirare una boccata d'ossigeno e scopriremo tutti i nuovi dettagli della storia dal 12 settembre su Italia 1 dal lunedì al venerdì alle ore 17.30. Il sogno con Mila e Shiro continua!